Stefano De Martino torna in tv: il suo nuovo progetto

Stefano De Martino tornerà presto alla guida di un nuovo programma in tv: i suoi numerosi fan ritroveranno il loro beniamino portando avanti un progetto tutto suo, che sarà condotto dalla Rai in tarda serata.

Stefano De Martino, il nuovo programma
Dopo le esperienze di grande successo di Made in Sud e Stasera tutto è possibile, dove ha mostrato tutto il suo talento, Stefano De Martino tornerà presto sul piccolo schermo con un progetto tutto suo. La notizia è stata anticipata dal portale di Davide Maggio, che ha svelato anche il titolo del nuovo programma del conduttore.

Si chiamerà Bar Stella, proprio come il locale del nonno di De Martino dove il conduttore è praticamente cresciuto e ha trascorso gran parte della sua infanzia. Il nome del nuovo e inedito spettacolo quindi non è casuale e ha un forte valore affettivo, anche perché il numero di telefono di quel bar Stefano De Martino lo ha tatuato sulla pelle. Un legame che non si è spezzato nemmeno con la morte del nonno, e che continuerà a vivere, in qualche modo, anche nel suo nuovo progetto televisivo.

Leggi anche: Massimiliano Rosolino e il flirt con Federica Pellegrini: "E' sempre stata su un piedistallo"

La trasmissione, come potete leggere sul sito di Davide Maggio, riserva grandi sorprese: “Come suggerisce il titolo, la nuova seconda serata del network di Ludovico Di Meo sarà un happening, difficile da classificare in un genere specifico. circondarsi di simpatici ospiti e chissà se, vista la sua passione per Renzo Arbore, il fine ultimo non sia quello di far rivivere in qualche modo quelle mitiche atmosfere di leggerezza”.

Bar Stella andrà in onda a dicembre con due puntate in seconda serata, e segnerà il ritorno su Rai 2 di Stefano De Martino, dopo la sesta edizione di Stasera Tutto è Possibile, conclusasi a marzo di quest'anno, e il impegno come giurato di Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino ha salutato da tempo il mondo della danza, ma la sua carriera sul piccolo schermo gli ha regalato tante soddisfazioni: amatissimo dai telespettatori per la sua solarità e per la simpatia sa portare davanti alle telecamere, il conduttore è riuscito a emergere e a dimostrare tutto il suo talento.

Dopo il successo di Made in Sud, Stefano De Martino è diventato il volto simbolo di Stasera tutto è possibile, tanto che Ludovico Di Meo, il regista di R at 2, ha più volte dimostrato in varie interviste di avere grandi stima per l'ospite.

Nel frattempo, però, De Martino si è aperto anche al mondo del cinema: quest'estate, infatti, aveva annunciato nuovi progetti all'orizzonte. “Farò un film” - ha spiegato, poi lasciandosi andare a qualche dettaglio in più su ciò che lo attende sul set - “Finora mi hanno sempre offerto ruoli simili a quello che sono. Qui invece cercherò di essere il meno me stesso possibile, qui reciterò un ruolo”.