Loredana Lecciso, non è Albano che l'ha resa famosa: ecco chi è

La differenza di età tra i due è di quasi 30 anni. Da Albano ha avuto due figlie. Ma c'è un altro uomo nella sua vita.

Leggi anche: Amici 21, LDA canterà un brano di suo padre: la reazione di Gigi D'Alessio

Il suo successo in televisione è dovuto soprattutto alla sua lunga relazione con il cantante Albano. Eppure, nella vita di Loredana Lecciso, c'era un altro uomo molto importante. E, forse, altrettanto ricco rispetto al noto cantante.

Legata da anni, ormai,sentimentalmente al noto cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi. La differenza di età tra i due è di quasi 30 anni. Loredana Lecciso ha ricevuto una pesante eredità, visto che Albano, per decenni, ha formato una coppia molto affiatata con Romina Power.

Da Al Bano ha avuto due figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002. Questa relazione l'ha fatta passare dalle emittenti locali alla TV che conta. Diverse sue partecipazioni a programmi televisivi di grande successo. Da "La Fattoria" a "Domenica In", ma anche "Striscia la Notizia" e "Buona Domenica". Il rapporto con Barbara D'Urso è piuttosto intenso, infatti è ospite fisso di "Domenica live".

Albano non è stato il primo uomo veramente importante per Loredana Lecciso, oggi 49enne. In passato, la bionda salentina ha avuto almeno un'altra relazione molto importante. Siamo tra il 1993 e il 1996. Loredana è molto giovane e bella. Lavora per le emittenti pugliesi e conosce Fabio Cazzato.

La famiglia Cazzato, infatti, possiede l'emittente televisiva leccese Canale 8. I due si sono conosciuti proprio nel periodo in cui Loredana Lecciso lavorava per Canale 8.

Un nome, quello di Cazzato, che non dice molto al generale pubblico, ma che per Loredana Lecciso ha rappresentato una storia molto significativa. Da quel matrimonio è nata anche una bambina, Brigitta. Lei che oggi ha più di 20 anni.