Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero ed elogia la D’Urso: ecco perché

Giovanni Ciacci, attualmente nel cast di Every Morning su Tv8 con Adriana Volpe e Alessio Viola, ha rilasciato una lunga intervista al portale televisivo BubinoBlog dove ha parlato di Bianca Guaccero e Barbara D'Urso.

Ciacci lavorò con entrambi, ma se per D'Urso riservò solo parole di stima, verso Guaccero si tolse qualche sassolino dalle scarpe.

“Perché non cito mai Bianca Guaccero? Perché Bianca non si è comportata bene con me, assolutamente. Non mi ha nemmeno telefonato quando mi hanno licenziato dalla Rai. Non ha combattuto per tenermi. Sono abituata a lavorare con primedonne che lottano per avere la spalla accanto. Forse le sue priorità erano altre e lei ha ceduto al potere politico e ai giochi di agenzia in Rai, a cui non mi sono mai sottomessa. Sono una persona libera, non ho partiti, non faccio parte di lobby politiche e non faccio parte di agenzie che mi collocano a destra e a manca”.

Leggi anche: Francesca Cipriani, la promessa del fidanzato va in fumo: "Casa da 2 milioni..."

Giovanni Ciacci parla di Barbara D'Urso
E su Barbara D'Urso che ogni settimana lo chiama a Live Non è la D'Urso ha dichiarato:

"Mi piace molto andare da Barbara D'Urso. Mi fa molto piacere il tuo invito. una redazione meravigliosa e fantastica ma soprattutto amo guardare Barbara lavoro. È un'università della televisione. Ti siedi lì su quella cattedra ed è come frequentare una lectio magistralis all'Università: come si accendono le telecamere, come si accendono le luci, cosa dire e cosa non dire."

E ancora: "Spero di collaborare anche il più a lungo possibile. Sono fortunato perché è un programma che guarderei comunque da casa e invece sono lì per farlo. Così come Pomeriggio 5 e Sunday Live dove ho fatto i cambi look sconvolgenti e i video del balletto... mi sono divertito un sacco!"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Barbara D'Urso è una grande professionista, una grande donna: ha il cuore d'oro. È una donna leale, generosa e rispettosa. Questa è Barbara D'Urso e questo è quello che si vede anche in televisione perché quello che fa dietro le quinte lo fa anche davanti. Fa una televisione che è veramente cuore e pancia”.

Infine Giovanni Ciacci ha raccontato un aneddoto su Barbara D'Urso, avvenuto in concomitanza con la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

”Quando Milly mi ha chiesto di fare Ballando, quella stessa sera ne parlai a Barbara. Ricordo che stavamo mangiando una pizza e Barbara mi ha detto: "Questo è il numero di telefono della ballerina con cui mi alleno la mattina, faccio ginnastica, insegnami a ballare, ecco il numero della mia sala prove, vai". E così, dopo il mio viaggio, non ho potuto fare a meno di dire grazie a una donna così generosa, ci tengo molto all'amicizia, le amicizie sono fondamentali e quindi ho preferito andare a Sunday Live”.