Patrizia Mirigliani contro Miriana Trevisan: "Non avrai la mia benedizione"

Patrizia Mirigliani si è dimostrata una madre forte e coraggiosa. La donna dopo anni di sofferenza è arrivata a denunciare il figlio per cercare di aiutarlo con i suoi gravi problemi di dipendenza. Allo stesso tempo, la patron di Miss Italia non ha esitato a schierarsi dalla parte di Nicola Pisu contro le ragazze che hanno spettegolato su di lui. Le parole di Katia Ricciarelli hanno ferito molto Mirigliani.

eccellenze-meridionali-grande-fratello-vip-patrizia-mirigliani-contro-miriana-trevisan-non-avrai-la-mia-benedizione-01

“Un ragazzo con vari problemi è entrato nel GF Vip, con un isolamento importante che si è creato negli anni. Non mi è piaciuto quello che ha detto Katia Ricciarelli e me li ha fatti girare e anche molto. Mi arrabbio anche perché è come la nonna di tutti lì dentro. Ha spettegolato di non capire Nicola quando parla. Di sicuro non è entrato nella realtà macho e non è un attore. Nicola sta facendo sforzi enormi e non mi aspettavo la sua battuta. Di fronte a questi brutti scherzi, sono rimasto sbalordito e mi sono detto che c'è una scarsità di umanità. Quindi è una persona che non capisce che ci sono esseri umani con problemi ed è meglio che non vada oltre.”

eccellenze-meridionali-grande-fratello-vip-patrizia-mirigliani-contro-miriana-trevisan-non-avrai-la-mia-benedizione-02

Due settimane fa anche Patrizia Mirigliani ha lanciato un'ombra a Manila Nazzaro, che ha consigliato a Soleil Sorge di non affezionarsi troppo a Nicola: "Mi dispiace dover vedere che anche le mie miss ogni tanto spostano la corona".

Leggi anche: Ronn Moss ritorna al Sud, ecco dove

Patrizia Mirigliani su Miriana Trevisan, che secondo molti follower,, nasconderebbe il messaggio: "Non fatevi ingannare". Non è tutto, perché sul profilo ufficiale di Nicola è apparso un fotomontaggio che paragona Miriana Trevisan alla strega Amelia.

A quanto pare questo legame non ha la benedizione di mamma Patrizia.