Ronn Moss ritorna al Sud, ecco dove

L'attore di Beautiful, amante del Sud Italia, si reca spesso in Puglia per partecipare ad alcuni eventi e portare avanti un suo progetto

ronn moss


Il popolare attore Ronn Moss, celebre per aver interpretato l’affascinante Ridge di Beautiful, ritorna a farci visita al Sud Italia. Questa volta l’amatissimo attore protagonista della soap opera americana più vista in tv, è ospite del convegno che si sta tenendo in queste ore nell’aula Aldo Moro del plesso di Giurisprudenza dell’Università di Bari.

L’incontro è intitolato “A beautiful day” ed è stato organizzato dall’associazione Universo Studenti per approfondire le origini della serialità televisiva, e chi meglio dell’attore protagonista di Beautiful può illuminare gli studenti sull’argomento, considerando che è stato presente sugli schermi negli ultimi trent’anni e ha vissuto in prima persona gli sviluppi del mondo della televisione.

Ronn Moss innamorato del Sud

Non è la prima volta che Ridge viene in visita al Sud. Già nel 2012 l’attore si era recato in Puglia per girare alcune scene di Beautiful tra Alberobello, Fasano e Polignano a Mare in occasione delle “nozze” con Brooke. In un’altra occasione ancora l’attore si è trovato in Puglia, precisamente nel mese di giugno nell’ambito dei festeggiamenti di San Giovanni Battista e Maria SS. Di Pozzo Faceto, patroni di Fasano, dove si è esibito in concerto. Il protagonista di Beautiful, infatti, abbandonato il ruolo di Ridge Forrester in Beautiful nel 2012, è tornato a far sognare i suoi fan con la musica. E nel suo tour internazionale difficilmente poteva mancare la Puglia tanto amata dall’attore.

Amante del buon vino, l’indimenticabile Ridge ha recentemente investito i propri fondi in un progetto che valorizza un prodotto di eccellenza del Sud: la missione è quella di produrre ed esportare dall’Italia all’America il suo Primitivo di Manduria.

Introducing my Moss Wine from Puglia, Italy that I’m so proud of. Can’t wait to do some wine tastings. 🍷….#winemoss #winelover #primitivodimanduria #puglia #italy🇮🇹 #ronnmoss #vino

Gepostet von Ronn Moss am Montag, 18. November 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO