mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomePersonaggiAlex Belli fa una confessione piccante: "Mi fa venire i brividi, vedo...

Alex Belli fa una confessione piccante: "Mi fa venire i brividi, vedo la sua anima"

Dopo aver fatto delle dichiarazioni poco gentili su Raffaella Fico, sembra che Alex Belli abbia modificato il tiro

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico ha parlato della sua delusione rispetto ad alcune dichiarazioni fatte dai suoi compagni. Ma sembra che le cose siano cambiate, colui che parlava di Raffaella come facente parte del gruppo che decide di comune accordo le nomination, Alex Belli, ora si lascia andare a delle confessioni diverse, molto particolari.

Solo la settimana scorsa, Alex Belli parlava di Raffaella Fico come una persona ricca di strategie, che utilizza delle giustificazioni per le proprie nomination che hanno poco di vero e nascondono qualcosa, oltre a dire che fa parte di un gruppo che decide le nomination a tavolino. Ora Alex ha cambiato completamente opinione e si lascia andare ad una confessione.

Mentre Belli cerca di consigliare Davide Silvestri su che tipo di atteggiamento mantenere con chi non va d'accordo dice: "Per esempio io quando la vedo cantare a me piace, mi fa venire i brividi, vedo la sua anima e il suo essere artista, poi ritorna e s'incupisce." Ma Belli anche durante la puntata ha parlato della Fico e della possibilità di conoscerla: "Però tu chiudi una porta che invece a livello umano è molto interessante. Io per esempio ho aperto tante volte le porte a Raffaella e l'ho fatto anche ieri, perché non voglio precludermi la possibilità di conoscerla, di parlale o anche di vedere il buono che c'è in lei."

Il discorso tra Davide Silvestri e Alex Belli è continuato sempre su questo tono, i due hanno continuato a scambiarsi consigli e confessarsi sul modo in cui comportarsi con chi proprio non riescono ad andare d'accordo. Belli si rivolge poi ad un discorso più generico dicendo: "Voglio conoscerle fino all'ultimo, poi magati sarò obbligato a nominarle, però voglio dare la possibilità di sentire capisci? Se tu dai l'apertura a questo punto si apriranno anche loro."

 

LEGGI ANCHE...