mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomePersonaggiGFVip una concorrente è in dolce attesa? Ecco chi potrebbe essere

GFVip una concorrente è in dolce attesa? Ecco chi potrebbe essere

Alcune indiscrezioni fanno trapelare che a breve ci sarà un lieto annuncio da parte di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip

Non finiscono mai le soprese in questa edizione del Grande Fratello Vip: secondo un'indiscrezione a breva potrebbe esserci la scoperta di un lieto evento, una delle concorrenti potrebbe essere incinta! L'indiscrezione arriva da una delle persone più vicine alla donna che ora è una concorrente della trasmissione, per cui la notizia dovrebbe essere sicura!

Queste sono le parole che si leggono tra le pagine del settimanale 'Oggi': "Non vogliamo forzare la natura, siamo già una famiglia così, ma diventare padre a 50 anni sarebbe una gioia grande e sono pronto a riprovarsi. Ti immagini se scopre di aspettare un figlio mentre è nella Casa? Magari il Grande Fratello ci fa questo grandissimo regalo."

La dichiarazione è di Lorenzo Amoruso, marito di Manila Nazzaro, che al settimanale ha rivelato il desiderio di avere un bambino soprattutto per far felice la bella Manila: la coppia, per ammissione dello stesso Amoruso  avrebbe provato ad avere un bambino fino a pochi giorni prima dell'inizio del programma. Se la Nazzaro scoprisse di essere incinta all'interno della casa più spiata d'Italia, Lorenzo la raggiungerebbe immediatamente.

La voglia di riprovarci è anche legata ad un evento doloroso vissuto dalla coppia, quakche anno fa i Manila ha perso il bambino che aveva in grembo e dopo tanto tempo Lorenzo confessa: "Una volta fuori dall'ambulatorio sono scoppiato in un pianto come non facevo dalla morte di mio padre."

Insomma marito e moglie non vedono l'ora di allargare la propria famiglia, una coppia affiatata e innamorata che ha dimostrato la veridicità del sentimento che li unisce a tutta Italia, anche in una delle edizioni di 'Temptation Island' per questo Lorenzo non sembra preoccupato, anzi attenderà con ansia e pazienza il momento di riabbracciare sua moglie, magari con una lieta notizia che renderà il ritorno a casa di Manila ancora più bello e commovente.

LEGGI ANCHE...