Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati: "Crisi nera"

Un cambiamento così netto che non è passato inosservato. Da foto, video, dichiarazioni d'amore quotidiane al vuoto cosmico delle ultime settimane: cosa sta succedendo tra Belén e Antonino Spinalbese? Perché non li vedete più insieme, perché le loro vibrazioni amorose hanno smesso di vibrare dai rispettivi profili social? Una domanda a cui hanno risposto gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D'Anelli sulla pagina IG Social Investigator.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, tante novità a breve, per ora purtroppo vi lasciamo con una crisi enorme. Speriamo di vedervi presto», hanno reso noto, vantando succulenti novità in merito un chiacchiericcio che cominciava a farsi sempre più insistente. Ovviamente nulla è certo e confermato, anche se la loro assenza sui social ha preoccupato i fan e allarmato i loro fedelissimi followers. Gli ultimi #instapics insieme sono datati 21/24 settembre e risalgono alla festa del 37° compleanno di Rodriguez.

Leggi: Raffaella Fico vs Jo Squillo, scoppia la litigata: “Non voglio passare per questa donna”

Il 13 ottobre Luna ha compiuto tre mesi e nessuna foto di famiglia è stata condivisa: in realtà, Belén ha festeggiato al suo fianco il compagno per più di un anno il 10 ottobre, definendolo il "miglior papà del mondo" di postando una dolce istantanea di lui. con la figlia ma questo non escluderebbe una presunta crisi di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In questi giorni la showgirl argentina ha condiviso nel suo feed diversi momenti con la figlia Luna Marì, come notti insonni ma nemmeno la sh adow di papà Anto: stessa cosa per Antonino che ha pubblicato un video della passeggiata nel parco con il bambino, sempre solo. La realtà non si consuma esclusivamente su Insta e spesso ce ne dimentichiamo, ma c'è qualcosa di insolito. "È un padre meraviglioso, si sveglia più di notte di me", ha detto Belu a Verissimo il 18 settembre festeggiando il suo compagno, "voglio che sia lui per sempre". L'ultima citazione ufficiale che oggi vale più di qualsiasi rumor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)