mercoledì, Dicembre 7, 2022

Raffaella Fico vs Jo Squillo, scoppia la litigata: “Non voglio passare per questa donna”

Mentre i maschi della casa del GF Vip giocano a biliardo, fanno imitazioni di animali e dormono, le donne ci danno qualche motivo per guardare la diretta su Mediaset Extra.

C'è un catfight ogni giorno e l'ultimo è quello tra Raffaella Fico e Jo Squillo.Tutto è iniziato perché qualcuno è andato da Soleil Sorge per dirle che Miriana Trevisan e Jo Squillo avrebbero avuto paura di passare del tempo con lei, temendo l'ira di Raffaella Fico e Ainett Stephens.

La Fico ha chiesto un confronto con Jo e lei ha sbottato “Fondamentalmente è successo che le ragazze, Jo e Miriana hanno la percezione che se vanno da lei, non possono stare con noi. Tuttavia, tu Jo non ti esponi nelle discussioni. Se devo andare a prendere la strega di turno, non ci sono. E poi fai anche una pessima impressione.Perché passate come persone senza personalità e cervello sotto il comando di me e Ainett.

Passa il messaggio che ti sto condizionando a non stare con Soleil. Ma non me ne frega niente se stai con lei e scherzi”. Jo Squillo contro Raffaella Fico: “Sono stanca dei dubbi che hai su di me. "

" No, che dici? Non ho mai detto una cosa del genere. F *** Non l'ho mai detto. Non ho mai detto cose del genere e non ci ho pensato, non è vero. Ogni volta che hai dei dubbi su di me e io sono stufo. Voglio portare chiarezza. E su tutto voglio la verità. Soleil lo dice, ma io non l'ho detto né pensato questo.

Non voglio passare per questa donna. Ecco, non voglio prendere posizione. Perché non me l'hai mai detto? Ok, in realtà non voglio schierarmi e non cambio. Voglio essere rispettata per la mia carriera e il mio modo di essere donna. Sono sempre in prima linea che dico per fare chiarezza e per parlare contro chi fa le corna dietro di lei o spettegola dietro di lei. Quindi non mi piace che tu dica quelle cose. ”

Jo nemmeno il commento, è forse la delusione più grande di questo GF Vip, avevo tante aspettative e invece lei è il pompiere della dinamica.Non appena odora di litigi, drammi e risse, corre a calmare gli animi. Spero però che da questo televoto si salvi Raffaella Fico, che continua a darci sfoghi e che dimostri ogni giorno di non aver paura di esporsi.

Insomma, è ora di riportare Carmen da Enzo Paolo e dalla piccola creatura, Maria.

LEGGI ANCHE...