Harrison Ford e il gesto inaspettato di un Siciliano: cos è successo

Harrison Ford è in Sicilia, più precisamente a Palermo, per girare alcune scene del nuovo film della serie di film di Indiana Jones. L'attore 79enne ha approfittato di una pausa dal set per godersi qualche ora di relax sulla spiaggia di Mondello. Ford è stato prontamente riconosciuto dai passanti e aggredito dai fan ha cercato rifugio in un locale della cittadina. Nel frattempo, l'interprete ha inconsapevolmente perso la sua carta di credito.

Un palermitano ha trovato il documento per strada e lo ha consegnato ai carabinieri di Mondello. In pochi minuti i carabinieri sono riusciti a risalire al proprietario. Dopo un rapido riscontro, gli agenti sono riusciti a risalire all'identità del titolare della carta, scoprendo con grande sorpresa che apparteneva a Harrison Ford.

Leggi anche: Albano Carrisi confessa: "Sono stato ricattato, ma con me non la scampano: non ho ceduto"

Harrison Ford è stato trovato nella stanza dove aveva trovato rifugio. Il direttore della Questura, Manfredi Borsellino, figlio del giudice Paolo, ucciso nella strage di via D'Amelio, insieme a due carabinieri, lo raggiunse e gli restituì la sua carta di credito. La polizia ha subito capito che non si trattava di un'anomalia in quanto a conoscenza della visita dell'attore in Italia.

La reazione di Harrison Ford
Quando il commissario, insieme a due poliziotti, raggiunse Indiana Jones mostrandogli e restituendogli la carta di credito, Harrison Ford sorrise, decisamente sollevato per il danno a cui era sfuggito e contento all'idea di aver conosciuto un terra tanto bella quanto onesta, come precisato dalla questura che ha diramato un comunicato sull'accaduto.

eccellenze-meridionali-eccellenze-meridionali-harrison-ford-e-il-gesto-inaspettato-di-un-siciliano-cos-e-successo-01

L'incontro con gli agenti è stato suggellato con una foto ricordo che tutti i protagonisti della vicenda conserveranno sicuramente gelosamente. Al momento Harrison Ford non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito.
L'attore è tornato a vestire i panni di Indiana Jones dopo essersi infortunato alla spalla durante l'estate e ora le riprese procedono secondo i piani.

Il film dovrebbe uscire, salvo cambiamenti improvvisi, il 30 giugno 2023. La data di uscita del film, inizialmente prevista per l'estate 2022 e tanto attesa dai fan di tutto il mondo, è stata posticipata.