Federico Fashion Style ridicolizza Selvaggia Lucarelli: "Stravolgerla? Troppo lavoro!"

La fama di Federico Fashion Style lo precede ovunque vada, la prima apparizione al programma condotto da Milly Carlucci, 'Ballando con le stelle' è stata all'insegna delle critiche. Federico  si è subito scontrato con la giuria del show, rinomatamente severa e intransigente, ma la giurata che ha provocato di più lo stylist è stata Selvaggia Lucarelli,   la giornalista ha finito per ritrovarsi a fare i conti con una risposta la vetriolo.

Nel corso della prima puntata, Federico si è presentato armato di buone intenzioni, impegnandosi tantissimo nella performance, insieme alla coach Anastasia Kuzmina, che però non ha dato ottimi frutti. Tutti giurati si sono scagliati contro la coppia di ballerini, che hanno scelto di ballare un cha cha cha sulle note di 'Mi vendo' di Renato Zero.

Carolyn Smith ha dato il suo giudizio tecnico, sottolineando le lacune del hair stylist (avere il giusto ritmo e imparare al meglio la tecnica), passando a Fabio Canino che ha rimproverato Federico di non aver seguito il tempo del ballo, fino a giungere a Selvaggia Lucarelli che si è detta delusa dall'apparizione troppo semplice e poco eclatante dello stravagante coiffeur delle star, soprattutto dopo la clip iniziale estremamente baldanzosa. Sotto la furia delle critiche la coach della coppia è intervenuta a giustificare il suo compagno, obiettando che in poco tempo e con una tale difficoltà, l'esibizione perfetta non può esserci e accusando l'intera giuria di essere animati da un pregiudizio nei confronti del concorrente.

A dare una mano a Federico anche Alessandra Mussolini, ora in veste di opinionista, che ha esordito dicendo: "Che le faresti come look alla Lucarelli? Stravolgila, fai un macello" il riluttante e silenzioso hair stylist ha risposto velenosamente e con molta convinzione: "No, è un lavoro troppo grande!" La risposta così posta a zittito la Lucarelli (che forse si aspettava un commento piacevole sui suoi lunghi capelli) e ha provocato la sonora risata della padrona di casa, Milly Carlucci.