Selvaggia Lucarelli e il flirt con Morgan: “Non mi hai mai richiamata”

Morgan e Selvaggia Lucarelli hanno avuto un flirt una decina di anni fa e la notizia è tornata oggi in prima pagina grazie a uno scambio che i due hanno avuto ieri sera in diretta a Ballando con le stelle.

Pronto al giudizio dopo la coreografia, Morgan - ai tempi di Selvaggia Lucarelli - sbottò: "Ecco la cattiveria!". “Io cattivo? Il? Davvero io?" - ha risposto ironico il giornalista - "Io cattivo? Sono dieci anni che aspetto che mi richiami e sarei io il cattivo?" Carlucci. Fate i bravi colleghi miei, state tranquilli con i complimenti”.

Leggi anche: Anna Tatangelo si confessa: "Ho saputo tutto dai giornali"

Morgan, Selvaggia Lucarelli gli dà 10 punti
“Credo che Ballare per voi e per quello che vedo potrebbe essere una sorta di Green Pass per il mondo dello spettacolo”- continua Lucarelli rivolgendosi al musicista - "Perché hai fatto un sacco di casino e secondo me con Dancing ti si poteva perdonare tutto. Hai l'attitudine giusta, balli bene - e questa è una sorpresa perché non ce l'aspettavamo - e secondo me se riesci a non esprimere quella che è la tua sindrome, quella del risentimento verso il beneficiario, cioè tendi in qualche modo a provare un ingiustificato rancore per le persone che ti fanno del bene, devi essere grato per questa opportunità.”

Riuscirai a non scoppiare durante gli episodi?