Anna Tatangelo si confessa: "Ho saputo tutto dai giornali"

Anna Tatangelo non si è sottratta alle domande che la presentatrice di Mediaset, Silvia Toffanin le ha rivolto sulla sua vita privata e sul suo rapporto con Gigi D'Alessio. La cantante di Sora ha abbozzato un sorriso ed ha risposto con calma e fermezza, commentando il terremoto avvenuto nella sua famiglia alla scoperta della gravidanza di Denise Esposito.

Non sembrava serena, ma leggermente triste mentre rispondeva alle domande all'interno del programma 'Verissimo', domande che hanno trovato risposte franche e sincere che hanno sviscerato ciò ha provato Anna quando ha saputo che il suo ex, Gigi D'Alessio, sarebbe diventato di nuovo padre. La sua unica preoccupazione è stata quella di tutelare suo figlio dai meccanismi del gossip, di proteggerlo e rassicurarlo rispetto all'affetto che i suoi genitori provano per lui.

Questo è ciò che ha detto la Tatangelo: "Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli."

Anna si è lasciata anche andare ad altre dichiarazioni che riguardano la sua vita privata e la relazione con Livio Cori: "Questa è una cosa che mi sono voluta vivere nella tranquillità più assoluta. Ci hanno beccati insieme questa estate e c'era anche mio figlio. La mia priorità era che si conoscessero e che si creasse un rapporto, prima di vivermi in maniera libera questa storia. All'inizio ero preoccupata. Le mamme hanno sempre un po' paura, soprattutto se si ha un figlio super mammone. Però la sincerità paga e in maniera anche un po' giocosa l'ho coinvolto. Devo dire che si sono trovati subito ed è una cosa che mi ha fatto stare bene. Se sono innamorata? Sì, sto molto bene."