Diletta Leotta: "Ora non ci sentiamo ma potrebbe ricominciare"

Dopo un anno in cui il loro amore era esposto su tutti i giornali e un periodo di silenzio dopo la rottura, Diletta Leotta parla della sua relazione con Can Yaman nella trasmissione di Silvia Toffanin 'Verissimo'. Durante il programma la giornalista ha deciso di confessare le proprie speranze su un possibile ritorno di fiamma, ma l'attore turco non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

C'è un altro avvenimento che farebbe pensare ad un possibile riavvicinamento o a una sofferenza amorosa della Leotta, nei giorni scorsi sul proprio profilo social la giornalista di DAZN ha pubblicato un post le cui parole sembrano descrivere una grande sofferenza e una speranza di riavvicinamento. Queste le parole utilizzate da Diletta: "Se l'inizio è stato esplosivo, qualcosa di così incredibile da essere andato oltre qualsiasi confine che fino a quel momento avevate raggiunto, allora saprà resistere alle avversità."

Il libro da cui la Leotta ha estrapolato la citazione è di Mattia Ollerongis, intitolato 'Essere Temporale', un romanzo d'amore che racconta una storia finita, o meglio la fine di un sentimento molto forte. Il messaggio sembra chiaro, c'è la volontà di tornare sui propri passi e cercare di riparare alla rottura, ma da Can Yaman non c'è nessuna replica, nessun segno, l'attore si è dedicato anima e corpo al lavoro.

Quando Silvia Toffanin pone la domanda sulla storia d'amore, Diletta Leotta non si perde in giustificazioni, la sua risposta è piena di speranza e malinconia: "Se è tutto finito? Non è un momento facile, può capitare a tutte le coppie. In futuro non so cosa succederà. L'amore e la vita sono imprevedibili. Io mi auguro che si possa trovare un equilibrio nella quotidianità, perché quello mancava. Ora non ci sentiamo, siamo lontani. Avevamo parlato anche di matrimonio, c'è stata la proposta. La cose sono andate troppo veloci."