mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiElisabetta Gregoraci, Maurizio Costanzo svela il dramma: “Ecco perchè...”.

Elisabetta Gregoraci, Maurizio Costanzo svela il dramma: “Ecco perchè...”.

Dopo il Gf Vip per Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, nessuna seconda possibilità. Il motivo, fino a poco tempo fa, era misterioso. Ora ci pensa Maurizio Costanzo a fare chiarezza. Ma prima, andiamo per gradi: l'ex moglie di Briatore ha condotto solo Battiti Live e nessun altro programma televisivo. Rimane fermo anche per la stagione 2021-2022.

Leggi anche: Diletta Leotta: "Ora non ci sentiamo ma potrebbe ricominciare"

Eppure si parlava della sua presenza a Honolulu, il nuovo format comico di Italia 1, ma sembra che Mediaset abbia puntato su Fatima Trotta, ex volto di Made in Sud. Secondo Costanzo, il Grande Fratello Vip, cresciuto in termini di ascolti nelle ultime settimane, non è un'agenzia per il lavoro. Programma televisivo. Insomma, un anno di pausa.

Per Costanzo deve ancora fare un po' di apprendistato. “Elisabetta Gregoraci si muove in un contesto dove c'è competizione, con conduttori di alto livello, quindi non è facile trovare spazio. È ancora giovane e ha tante possibilità, ha solo bisogno di pazienza…”, svela.

“La fortunata parentesi al Made in Sud, durata quasi sette anni, si è conclusa con un cambio di albo, finalizzato all'inserimento nel cast del reality di punta della competizione, il Grande Fratello Vip di Signorini, e questa rinnovata popolarità non ha riportato i frutti sperati."

Sarà che l'ambiguo rapporto vissuto in casa con l'ex velino Pierpaolo Pretelli l'ha penalizzata soprattutto dal punto di vista personale, al punto da aver generato l'intervento a gamba tesa in trasmissione dell'ex Briatore, e poi anche professionista, indebolendo le simpatie maturate con quel famoso bacio in piscina.

Leggi anche: Elodie e la crisi con Marracash: è davvero finita? Spunta già la nuova fiamma

Oggi i Prelemi (la coppia formata da Pretelli con Giulia Salemi, anche lei concorrente di quell'edizione) sono una forza sia sul web un nd nella vita, mentre Gregoraci sembra non essere ancora uscito dall'impasse di Miss Montecarlo.

Il suo futuro in TV? Attualmente è ancora sconosciuto.

Intanto sul fronte dell'amore tutto sembra tacere. Il suo matrimonio con Briatore è finito diversi anni fa nell'assoluto clamore mediatico. Ora i due sono in ottimi rapporti e qualcuno, da tempo, parla di un presunto riavvicinamento.

La Gregoraci e Briatore, infatti, sono stati avvistati più volte a Roma con Nathan Falco, il loro unico figlio: ma sarebbe solo un buon rapporto tra ex e niente di più.

LEGGI ANCHE...