Elodie e la crisi con Marracash: è davvero finita? Spunta già la nuova fiamma

Elodie e il suo fidanzato Marracash si sono lasciati? Da qualche settimana si è diffusa la notizia di una possibile crisi tra i due. Ma adesso c'è un elemento che non lascia troppo spazio ai dubbi: nelle ultime ore sono state pubblicate alcune fotografie che fanno capire che tra la Elodie e il rapper siciliano sia davvero tutto finito. In queste foto la cantante romana è apparsa insieme ad un altro uomo, noto modello e marketing manager di Armani che abbiamo visto anche sugli schermi qualche tempo fa. Scopriamo di chi si tratta.

L'uomo in questione con cui è stata paparazzata Elodie sarebbe Davide Rossi, modello oltre che marketing manager di Armani. Quest'ultimo l'abbiamo visto anche sull'Isola dei Famosi nel 2010, quando approdò nel reality, seppur per poco tempo. A fotografare i due è stato il settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato alcune fotografie che fanno capire che tra tra Elodie e Davide Rossi forse sta nascendo del tenero.

Gli scatti risalgono alla scorsa domenica 10 ottobre. Secondo alcune fonti piuttosto attendibili, Davide avrebbe raggiunto Elodie a casa sua. Sono stati visti entrare nella casa di Elodie, dove hanno cenato con alcuni dei suoi amici. Sembra però che tra questi ci fosse anche Mahmood che appartiene alla stessa casa discografica di Elodie. Probabilmente potrebbe trattarsi quindi di una semplice cena tra colleghi. Ad ogni modo, sembra che c'è chi parla davvero di una nuova storia d'amore tra Elodie e il giovane modello.

In fondo era stata la stessa cantante qualche tempo fa ad aver parlato di questa crisi con Marracash e lo aveva fatto durante un'intervista a Vanity Fair. In questa occasione Elodie definì la loro storia d'amore "stimolante e faticosa", aggiungendo che "Questo mestiere crea alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d'amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi".