Francesca Cipriani aiutata da un dentista: ecco perché perde i denti

Qualche giorno fa Francesca Cipriani ha avuto un piccolo problema. La gieffina si è accorta di aver perso un dente, che inspiegabilmente è finito nel tiramisù di Nicola Pisu, che poi lo ha ingoiato.

“Nico ma mi hai mangiato il dente? Oddio no, ma era proprio mio, ma l'hai ingoiato sul serio? Dove l'hai sputato adesso? Mi serve, devo farlo riattaccare ragazzi.”

Tranquilli, il Cipry è già stato “riparato”. Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha rivelato che un dentista è entrato due volte nel Grande Fratello Vip per aiutare la pupa.

Leggi anche: Antonella Mosetti attacca Caterina Balivo: "Per colpa sua ho perso il lavoro"

Il dentista entrato per Francesca Cipriani:
“Come in tutti i reality show, anche qui quando ci sono familiari, legali o sanitari, c'è un intervento dall'esterno. Mi è stato chiesto dalla produzione di cercare velocemente un dentista a Roma e io giro questo nome. Così il medico in questione mi avverte per carineria: “Ciao, vado a casa per attaccare una faccetta a Francesca Cipriani. Mi ha chiamato una certa Claudia.”

Il dentista è andato ad attaccare una faccetta che era caduta nella gieffina. Sono passati dieci giorni e sembra che Cipriani prima di entrare si sia fatta sistemare i denti da un altro dentista. Dopo l'intervento al GF, ho chiesto al nostro dentista come fossero andate le cose. Mi ha detto “Penso che avrai di nuovo problemi perché i tuoi denti sono irregolari. Cioè, alcuni sono più grandi e alcuni sono più piccoli, non hanno un equilibrio”. Come non detto dopo le dieci, Francesca Cipriani ha perso un dente al tiramisù. Il giorno dopo che è caduta nella sua torta, il dentista è stato contattato per riattaccare quel dente. Questo perché aveva subito operazioni estetiche ai denti, ma le cose non erano andate per il verso giusto. "Ma ora sta perdendo i pezzi”.