martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiAmici 21, Arisa svela un retroscena sull'addio: "Mi ero riproposta, ma..."

Amici 21, Arisa svela un retroscena sull'addio: "Mi ero riproposta, ma..."

A prendere il posto di insegnante di canto ad Amici 21 per sostituire Arisa è stata Lorella Cuccarini, con la quale la cantante è stata molto legata la scorsa edizione

Arisa oggi debutterà nel cast della nuova edizione di "Ballando con le Stelle", ma in queste ultime ore ci ha tenuto a fare chiarezza sulla sua assenza nel casting di Amici 21, parlandone ai microfoni di "Superguidatv", svelando qualche retroscena interessante. La cantante lucana ha spiegato di aver avuto molti impegni tra Sanremo e Amici che hanno ritardato il completamento e l'uscita dell'album, motivo per cui ha esitato a lungo sulla sua riconferma, anche se alla fine ha rivelato che non le sarebbe dispiaciuto.

Queste le sue parole: "Mi sono riproposta di nuovo, ma loro avevano già provveduto, perché io ero abbastanza perentoria, però non ho abbandonato Amici, cioè nel senso: lo guardo, mi mancano, e nonostante qui sto bene e sto facendo qualcosa di molto bello per me, una parte del mio cuore è sempre lì perché mi ha dato tanto".

A prendere il posto di insegnante di canto ad Amici 21 al posto di Arisa è stata Lorella Cuccarini, con la quale la cantante ha composto una coppia amatissima l'anno scorso durante il serale. Arisa ha elogiato la sua collega nel corso dell'intervista a "Superguidatv", spiegando che è stata un'ottima scelta e che confida ciecamente nella sua capacità di intrattenere ed insegnare ad Amici: "Io penso che Lorella sia una grande professionista, sa supportare delle persone che vogliono diventare dei comunicatori".

Le parole di Arisa, che di recente ha detto di non voler essere giudicata esteticamente, sul programma "Amici di Maria De Filippi", ancora una volta denotano quanto la cantante abbia vissuto con amore e dedizione l'esperienza di coach della scuola, infatti lei ci ha tenuto a sottolineare più volte di non aver abbandonato il programma ma, al contrario, di esserci molto affezionata: "Non ho abbandonato Amici. Maria e tutto quello che fa, ha sempre fatto compagnia a me e a tutta la mia famiglia sin da quando ero piccola".

LEGGI ANCHE...