venerdì, Gennaio 14, 2022
HomePersonaggiGF Vip: Miriana Trevisan confessa, ma qualcosa non torna

GF Vip: Miriana Trevisan confessa, ma qualcosa non torna

Miriana Trevisan e Nicola Pisu sono sempre più vicini. Il bacio di qualche sera fa era solo l'inizio. Ieri in confessionale la showgirl ha dichiarato: "Quando gli sto accanto e parliamo mi sento vicino a un ragazzo senza sovrastrutture. Nicola è puro e mi assomiglia molto. Sono felice perché ho l'opportunità di stare accanto a una persona meravigliosa come lui. Secondo me è un uomo speciale. Devo capire cosa prova veramente. Mi piacerebbe conoscerlo in un contesto diverso”.

Leggi anche: Tapiro ad Ambra Angiolini, la figlia Jolanda non ci sta: "E' davvero necessario infierire?"

Oggi Trevisan si è ritirata con Nicola e gli ha confessato di avere una “situazione” da risolvere fuori, ma ha anche aggiunto che intende vedere come il loro rapporto si evolverà al di fuori del GF Vip: "Che ne sai se ti piaccio davvero o no? Non è poco tempo? Sei sicuro di non farlo perché siamo chiusi qui dentro? Mi prendi in giro, dici cose di una saggezza unica. Dai, restiamo a vederci fuori di qui. Lo sai che non sono mai stato a New York? Vuoi portarmi te? Andiamo a vedere. Vediamo che effetto l'esterno ha su di noi, che effetto ha anche su di te. Fuori devo chiarire una cosa. Ho un quadro chiaro di questa situazione, non ho mai mentito, ma non so di lui, quindi devo chiarire meglio . Sei pulito dentro, è per questo che mi fai pensare. Se devi smetterla di flirtare con me? Fai come ti senti, ma non andare oltre. Allora penso che tu non abbia intenzione di f creare una storia importante per te stesso.”

Leggi anche: L'Ismett di Palermo è l'ospedale più tecnologico in Europa e tra i primi al mondo

Capisco la confusione di Nicola, perché i discorsi di Miriana Trevisan vanno dal rogo alla voglia di lasciarsi andare. Secondo me, se Pisu giocherà bene le sue carte, Trevisan si aprirà.

Nicola confessa i suoi sentimenti a Miriana Trevisan ed esclama:
“Ti porto a New York. Andiamo io e te 10 giorni. Io, invece, voglio una storia importante. Provo sentimenti forti per te. Certo, non sono innamorato e non ti amo, forse in futuro. Mi piaci così tanto, non è che se entra un'altra ragazza mirerò a lei. Mi piaci come persona e non mi capitava da molto tempo. Sono molto sincero e dico quello che penso, quindi fidati che mi piaci”.

LEGGI ANCHE...