Serena Autieri torna in tv con Dedicato: c'è la data ufficiale

Serena Autieri sta per tornare su Rai1 con "Dedicato". Ad anticipare tutti i dettagli è "TvBlog", secondo cui la data di partenza già sarebbe stata decisa, ovvero sabato 6 novembre nella fascia pomeridiana, prima di "Italia sì". Il titolo del programma dovrebbe essere sempre "Dedicato", lo stesso con il quale l'attrice e conduttrice partenopea ha intrattenuto i telespettatori al mattino sul piccolo schermo per tutta la scorsa estate.

Dedicato nella sua versione del sabato pomeriggio sarebbe dovuto iniziare ad ottobre, ma per una serie di problemi tecnici, non ben specificati, sarà rimandato a novembre. La presenza nel palinsesto della trasmissione della Autieri (che non sarà trasmessa in diretta) comporta lo spostamento di "Italia Sì", il programma di Marco Liorni che riprenderà su Rai1 a partire dal 30 ottobre. Ma il 23 andrà in onda una puntata speciale registrata esternamente, come anticipato dal blog di Davide Maggio.

"Italia Sì", infatti, andrà in onda per tutta la stagione alle 17.00, con più di mezz'ora di ritardo rispetto alla scorsa stagione. All'inizio, il programma di Liorni sembrava essere stato anticipato alle 14, dove avrebbe sfidato "Scene da un matrimonio" condotto da Anna Tatangelo, ma a quanto pare se la dovrà vedere con il temuto "Verissimo".

Secondo quanto riportato da "Dagospia", Serena Autieri prossimamente potrebbe essere premiata anche con una prima serata. L'attrice napoletana, infatti, sarebbe in pole position per la conduzione della seconda edizione di "Canzone Segreta" per sostituire Serena Rossi, che avrebbe deciso di lasciare la conduzione del programma.