Rocco Siffredi in lacrime in tv: “Quando avevo 6 anni...”

Rocco Siffredi negli anni ha dovuto subire vari lutti, spesso ingiusti, a causa di giovanissimi.

Dalla madre (famosa è la storia raccontata a Live "Non è la d'Urso", a proposito dell'occasionale incontro post-funerale con un'amica di lei: "La signora mi ha abbracciato e mi ha detto di sedermi su queste gambe, perché da bambina. Mi sono seduto sulle sue gambe. Mi ha stretto, ha continuato a stringere. Poi mi sono alzato e ..."); passando per il cugino, fino al fratello, che ha perso a soli 6 anni". Lo stesso Rocco Siffredi, in lacrime, ha raccontato la storia del drammatico episodio nel programma di Pierluigi Diaco.

Leggi anche: Francia, la mozzarella batte il camembert: sorpasso storico del formaggio Made in Sud

"Vengono a prendermi: non come al solito mia sorella, ma una vicina. Mi porta a casa e sento le urla sotto casa... quel giorno ha cambiato la nostra famiglia. Ho sempre visto mia madre soffrire. Una donna che perde un figlio di 12 anni per un attacco epilettico, avevo 6 anni, e all'improvviso impazzisce... Mia mamma ha messo in tavola anche il cibo per mio fratello Claudio che non c'era più. Mio padre continuava a dirle che non sarebbe tornato e lei 'no, torna, torna..'".

Leggi anche: Napoli, arrivano 12 nuove rotte Ryanair da Capodichino

Continua dicendo:

"Ho sempre avuto due immagini in testa: mio padre che teneva le mani il suo volto tra le urla e il mio fratellino che ha rubato i coriandoli sparsi sul corpo di mio fratello morto. Non capivo queste cose, cosa stava succedendo. Poi rimasi sei mesi a Milano dai parenti e quando tornai mia madre non era più la stessa".

Un aneddoto drammatico che Rocco aveva sempre tenuto per sé.