Francesca Cipriani smaschera Soleil, Sophie e Gianmaria: “So tutto!”

Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono tornati a litigare ieri sera. Manila Nazzaro ha accusato tutti e tre di aver organizzato finte argomentazioni per avere più spazio nella puntata. Ma è stata Francesca Cipriani a lanciare una bomba. La showgirl ha confermato la tesi di Manila e ha anche aggiunto che ad agosto alcuni amici che ha in comune con Soleil e Sophie avrebbero anticipato argomenti preparati al tavolo da mettere in scena al GF Vip.

"Sta succedendo che lo sapevo già ad agosto. Hanno acconsentito a fare queste cose. Me l'avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. Ho detto a Sophie nei giorni scorsi 'giochi bene, fai l'attrice '. Ha detto 'no amore, non sto recitando, non è così'. Ma lo vedo se si recita e si capisce molto bene. Il punto è che ho amici in comune con loro e lo sapevo già. ho avuto cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c'è niente di male in questo, ognuno ha le sue carte da giocare e stanno mettendo in pratica ciò che molti sapevano. Che poi alcune cose hanno anche stufato, e basta. Il pubblico non sa' "Non vogliono vedere questo, vogliono ridere e ascoltare le nostre storie. Queste brutte cose non interessano. Creano litigi perché non hanno altri argomenti."

Leggi anche: Eccellenze Meridionali in Cucina: la ricetta originale degli Ziti alla Genovese

Sophie è entrata nella stanza blu proprio come Francesca Cipriani ha smascherato i presunti teatrini di Soleil, Gianmaria e Codegoni, poi la regina delle pupe ha avvertito la coinquilina: “Prima di entrare girava voce che tra voi due (Soleil e Sophie) ci fosse un accordo per creare la dinamica. Se non stai recitando, sii distaccato. Ok, dici che non eri d'accordo? Allora non calcolarlo e fai finta di non vederlo, basta. Altrimenti è normale che pensiamo che tu sia d'accordo. Sei sulla buona strada, non hai bisogno di accordi presi prima. Ti prende in giro? E tu lo ignori. Perché altrimenti pensiamo tutti che sia vero quello che mi hanno detto in estate.”

Ma a questo punto le cose vanno dette fino in fondo. Questo vale sia per Francesca che per Soleil che hanno accusato Sophie di aver pianificato un corteggiamento con Manuel Bortuzzo prima di unirsi al GF Vip. Chi ha organizzato tutto? Fuori i nomi e i dettagli. Altrimenti è tutto vano.