Indiana Jones al Sud: Harrison Ford si lascia contagiare dall'allegria meridionale

Da quando sono cominciate le riprese del nuovo 'Indiana Jones' a Cefalù c'è molto fermento: attori, costumisti, truccatori e l'intera troupe sono immersi in un grande lavoro che porterà oltreoceano le inestimabili bellezze della Sicilia. Quello che è apparso in queste ore sulla pagina Instagram dedicata al film è incredibile: Harrison Ford in compagnia dei cosplayer di Indiana Jones che sorride e si mette in posa tutto contento.

Sembra che l'aria del Sud piaccia molto al protagonista di una delle saghe più famose al mondo: Harrison Ford è perfettamente a suo agio, non solo nel ruolo di Indiana Jones, ma in compagnia di questo gruppo di amanti del film. Le immagini lo immortalano di ottimo umore, preso dall'allegria che il gruppo di cosplayer (quasi tutti vestiti da Hindi)ha portato sul set.

Presente sul set anche Mads Mikkelsen ( protagonista di 'Un altro giro' vincitore di diversi premi come il Premio Bafta e European Film Award entrambi nella categoria attore protagonista) di cui ancora non si conosce il ruolo. Il Antonio Banderas non ha ancora fatto capolino sull'isola, ma la notizia di una sua partecipazione al film non è stata smentita.

Su 'Indiana Jones 5' non ci sono anticipazioni di sorta, il ruolo di ogni personaggio è sconosciuto (a parte quello di Harrison Ford s'intende), si sa che al film parteciperranno anche Toby Jones (conosciuto per le splendide interpretazioni in 'I Miserabili', 'Giovanna D'Arco' e 'Il racconto dei racconti') e Phoebe Waller Bridge ( portata alla notorietà per la partecipazione e "Solo: A Star Wars Story")

Per la prima volta nella storia della saga, il regista di 'Indiana Jones' non sarà Steven Spielberg: la partecipazione del pluripremiato artista di Hollywood partecipa solo in veste di produttore della pellicola che è stata totalmente affidata a James Mangold (regista di successo, tra le sue opere 'Logan - The Wolverine' e 'Le Mans66 - La grande sfida')