Grande Fratello Vip: guerra tra donne: “ad ogni azione…”

Negli ultimi giorni si è instaurato un rapporto ambiguo tra Sophie e Gianmaria Antinolfi. Ma non tutti sono felici.

Grande Fratello Vip: è una guerra tra donne: “ad ogni azione…” Negli ultimi giorni si è instaurato un rapporto ambiguo tra Sophie e Gianmaria Antinolfi. Ma non tutti sono felici.

Il sapone Antinolfi va avanti. E ci sono altri protagonisti. Avevamo lasciato in crisi il bel imprenditore napoletano litigato tra l'attuale fidanzata Greta e l'ex Soleil, ma ora si è aggiunta anche Sophie. a vedere il programma sembra che sia così. E Alfonso Signorini, ma anche tutti i telespettatori vogliono capirci qualcosa in più.

Il primo ad essere chiamato in confessionale è Soleil. Alfonso vuole parlarle della nuova coppia nata in casa sua. "Soleil li hai definiti due comodini, sbaglio?" e lei, con il sorriso velenoso che la contraddistingue, confermò.
Soleil arriva in soggiorno: «Mi viene da ridere perché se non ricordo male mi è stato carino restare suo amico per tirarlo su di morale, Sophie mi sembra banale la tua strategia.

Sei entrato e hai provato con Alex e lei non ci è riuscita, poi hai cercato di intrometterti tra Lulu e Manuel e anche lì hai sbagliato e hai lasciato Gianmaria. Hai bisogno di contenuti altrimenti sei vuoto »

Gianmaria nel frattempo rimane seduto sul divano godendosi la tenda gli mancano i popcorn perché la poltrona in prima fila è riservata a lui. Ma alla telefonata di Alfonso cerca di intervenire: "Sei sempre in giro".

Questo è quanto di meglio ha potuto dire. Ma ci pensa Sonia Bruganelli a spiegare cosa sia veramente Gianmaria: «Più che un comodino, è un divano che mantiene la forma della ragazza che vi si siede. Sei sicuro che sia un Playboy? ”

Sophie, insomma, ammette che con Gianmaria c'è sicuramente attrazione fisica e Greta ha qualcosa da dire: Alfonso, infatti, lancia un videomessaggio della sua ragazza che è totalmente contraria:

“Quello che hai fatto nel gli ultimi giorni con Sophie sono una mancanza di rispetto per me, complimenti anche a lei. Ad ogni azione corrisponde una reazione”. Leggi anche qui

Anche Soleil non ha preso bene il riavvicinamento tra i due concorrenti, rivalutando l'amicizia che si era instaurata con Sophie: "La tua strategia mi sembra banale. Hai bisogno di contenuti altrimenti sei purtroppo un po' vuota ".