Oroscopo del Sud: successo personale in vista per Gemelli, Capricorno e Acquario

Ariete: Buon momento, con Venere alleata in Sagittario, per un incontro speciale con una persona che saprà superare la tua sfiducia e selettività. Non mostrare rabbia per la superficialità e la noncuranza di un collaboratore.

Toro: La tua curiosità è stimolata da Urano nel segno. Vuoi fare nuove amicizie, fuori dalla solita cerchia e sarai molto arricchito. Al lavoro potrai dire un secco no a chi vorrebbe affidarti compiti che non ti appartengono.

Gemelli: Imparerai ad essere paziente, anche con un amico che esagera con le richieste. Sarete tutti stupiti di non perdere le staffe, come a volte vi capita. Prima di prendere decisioni professionali, maturare le idee. Un bel successo personale in vista.

Cancro: Con la Luna in transito nel Capricorno opposto, tensioni dovute a piccole distrazioni. Rischi di agire impulsivamente o troppo impulsivamente. Sangue freddo! Plutone ti è avverso: sei caldamente invitato a sistemare eventuali situazioni irrisolte.

Leone: Venere in Sagittario ti sorride: potrai sempre addolcire la pillola e trovare il lato positivo in tutto ciò che dovrai affrontare. Con Giove contrario, non farti coinvolgere in questioni legali. Rifiuta di firmare contratti ambigui.

Vergine: In virtù della Luna benevola, attirerai persone e circostanze piacevoli. Afferra quella felicità che a volte ti neghi per qualsiasi motivo. Saprai come essere all'altezza di risolvere un problema che tormenta una persona a cui tieni.

Bilancia: A causa della Luna ostile a Marte e al Sole, non pensare di porre fine alla tua relazione alla prima opposizione: l'amore che hai. unisce è sincero e profondo. Se fuori dal lavoro incontri un collega con cui hai dei litigi, evitalo, non trascendere!

Scorpione: poiché Nettuno è favorevole, sarai generoso con i bisognosi. Ti sentirai in pace, molto soddisfatto, perché avrai la consapevolezza di aver fatto del bene. Nella tua professione, non tentare l'impossibile. Focalizzati su progressi relativi, ma certi e continui.

Sagittario: Grazie a Venere in sestile a Saturno, l'entusiasmo e l'ottimismo che segneranno la giornata vi permetteranno di essere più efficienti del solito. Cerca di sfruttare al meglio le tue risorse, per un obiettivo a cui tieni particolarmente.

Capricorno: Con una rete di aspetti che unisce la Luna ai diversi pianeti del tuo cielo, ti assocerai a persone in sintonia con te, condividendo aspirazioni e progetti. Per contenere l'azione piuttosto aggressiva del Marte opposto, adotta una tecnica di rilassamento.

Acquario: Giove e Venere sono complici: se sei single, è tempo di incontri appassionati, di storie mozzafiato. Anche se Saturno potrebbe creare qualche ostacolo... Un chiarimento sempre rimandato vi ristabilirà finalmente una bella amicizia, rendendovi soddisfatti e felici.

Pesci: Il sestile della Luna in Capricorno con Nettuno promette di armonizzare la tua vita amorosa. Un momento magico per nuove conoscenze e auguri romantici. Avrai la possibilità di arginare le difficoltà di un familiare e ricondurlo su un percorso più equilibrato.