sabato, Gennaio 15, 2022
HomePersonaggiAndrea Pucci e il disastro a 'Star in the star': "Sono lontani...

Andrea Pucci e il disastro a 'Star in the star': "Sono lontani da come li faceva Pino Daniele"

Ecco la nuova polemica nella trasmissione di Ilary Blasi, Andrea Pucci fa un disastro e confonde Pino Daniele con Tony Renis

Dopo gli ascolti deludenti del format 'Star in the star', il programma condotto da Ilary Blasi, arriva un'altra batosta. Stavolta la colpa non è dei mancati ascolti, ma di una gaffe commessa dal comico Andrea Pucci: un commento poco felice dopo la performance della maschera di Pino Daniele. Il pubblico presente alla trasmissione su Canale 5 ha subito dimostrato la propria contrarietà al commento.

Durante una delle performance canore della maschera di Pino Daniele che interpreta il brano di grande successo 'Quando'. E' stato proprio il titolo a generare la confusione del comico Pucci e a scatenare il grande putiferio che ne è derivato, questo il commento: "Io non sono mai stato convinto di Pino (la maschera), i 'Quando, quando quando' sono proprio lontani da come li faceva Daniele."

A questo commento confuso la risposta del pubblico è stata immediata, un rumoreggiare intenso ha percorso l'intera platea, fino al commento che sottolineava dell'errore  di Andrea Pucci, cercando di sdrammatizzare da parte di un altro giurato, Claudio Amendola: "I quando so due, perché se so tre è un'altra canzone. Dai, Tony Renis, 'Quando, quando, quando' è famosissima." Per mettere un punto di fine alle proteste del pubblico e far continuare lo show, il comico reso famoso da programma di Mediaset Zelig ha continuato: "Io comunque do 3 punti su 5 alla maschera di Pino."

Ma le polemiche tra i giurati sembrano non fermarsi, il nuovo contrasto avviene dopo un commento di Marcella Bella alla stessa maschera di Pino Daniele: " Stasera c'era meno magia delle scorse puntate." Subito Pucci interviene dicendo: "A lei nessuno dice niente?" riferendosi al silenzio del pubblico, ma la risposta al comico viene direttamente dalla cantante: "Il punto è che io do una motivazione a quel che dico." poi sorretta da Claudio Amendola: "Non sarà una questione di come uno si porge?"

 

LEGGI ANCHE...