Andrea Pucci e il disastro a 'Star in the star': "Sono lontani da come li faceva Pino Daniele"

Dopo gli ascolti deludenti del format 'Star in the star', il programma condotto da Ilary Blasi, arriva un'altra batosta. Stavolta la colpa non è dei mancati ascolti, ma di una gaffe commessa dal comico Andrea Pucci: un commento poco felice dopo la performance della maschera di Pino Daniele. Il pubblico presente alla trasmissione su Canale 5 ha subito dimostrato la propria contrarietà al commento.

Durante una delle performance canore della maschera di Pino Daniele che interpreta il brano di grande successo 'Quando'. E' stato proprio il titolo a generare la confusione del comico Pucci e a scatenare il grande putiferio che ne è derivato, questo il commento: "Io non sono mai stato convinto di Pino (la maschera), i 'Quando, quando quando' sono proprio lontani da come li faceva Daniele."

A questo commento confuso la risposta del pubblico è stata immediata, un rumoreggiare intenso ha percorso l'intera platea, fino al commento che sottolineava dell'errore  di Andrea Pucci, cercando di sdrammatizzare da parte di un altro giurato, Claudio Amendola: "I quando so due, perché se so tre è un'altra canzone. Dai, Tony Renis, 'Quando, quando, quando' è famosissima." Per mettere un punto di fine alle proteste del pubblico e far continuare lo show, il comico reso famoso da programma di Mediaset Zelig ha continuato: "Io comunque do 3 punti su 5 alla maschera di Pino."

Ma le polemiche tra i giurati sembrano non fermarsi, il nuovo contrasto avviene dopo un commento di Marcella Bella alla stessa maschera di Pino Daniele: " Stasera c'era meno magia delle scorse puntate." Subito Pucci interviene dicendo: "A lei nessuno dice niente?" riferendosi al silenzio del pubblico, ma la risposta al comico viene direttamente dalla cantante: "Il punto è che io do una motivazione a quel che dico." poi sorretta da Claudio Amendola: "Non sarà una questione di come uno si porge?"