venerdì, Gennaio 14, 2022
HomePersonaggiCarlo Verdone condivide una foto con Massimo Troisi: "Che bello rivederci insieme"

Carlo Verdone condivide una foto con Massimo Troisi: "Che bello rivederci insieme"

E' apparsa poche ore fa attraverso il profilo social ufficiale dell'attore una foto che ha fatto il giro del web

Ha commosso tutti, l' immagine pubblicata da Carlo Verdone sul proprio profilo social nelle scorse ore; nella fotografia in bianco e nero, il famoso attore romano è stato immortalato durante una premiazione accanto a dei compagni d'eccezione, Massimo Troisi, Giuliana De Sio e Francesco Nuti. A far da cornice all'immagine, una rievocazione del passato, del momento in cui tutti loro erano alle prime armi, molto prima del successo, al primo gradino della loro fantastica carriera.

Questo è il messaggio che Carlo Verdone allega alla bellissima immagine: "Mi è capitata ora tra le mani questa rara e bellissima foto. Non riesco a capire l'anno preciso, ma la presenza di Giuliana De Sio, che recitò con Massimo in 'Scusate il ritardo' e Francesco in 'Io, Chiara e lo Scuro', la fa datare nel 1983. Quindi io fui premiato per 'Acqua e Sapone', Massimo per il suo secondo film e Francesco Nuti per 'Io, Chiara e lo Scuro' (oppure 'Son Contento', non ricordo bene). Eravamo perciò a Saint Vincent dove quel tipo di custodia mi fa pensare alla Targa Mario Gromo, un prestigioso premio dell'epoca.

Bello rivederci insieme. Rigorosamente in scuro con la camicia bianca e la cravatta. E questi completi, con i quali quasi nessuno va a ritirare i premo importanti, mi fa capire dolorosamente quanto il tempo sia tiranno. Sembra un'epoca lontanissimacontinua il post di Verdone - E mi colpisce molto pensare che tutti e tre venivamo da 'No Stop'. Bel periodo

Il post è una espressione di un ricordo lontano nel tempo, malinconico ma con una netta espressione di orgoglio per aver lavorato tanto ed aver ottenuto il tanto desiderato successo, una carriera ricca e tanto amore da parte del pubblico: "Fummo bravi con la speranza di farcela. E questa foto testimonia che ce la facemmo. Buona serata a tutti. Carlo Verdone."

Foto Facebook Gloo.it - Carlo Verdone, Massimo Troisi, Giuliana De Sio e Francesco Nuti

 

LEGGI ANCHE...