mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomePersonaggiLoredana Lecciso e lo scatto che fa impazzire Albano: fan senza parole

Loredana Lecciso e lo scatto che fa impazzire Albano: fan senza parole

Con uno scatto postato su instagram, Loredana Lecciso ha mandato in delirio fan e Al Bano. Nonostante abbia quasi raggiunto la soglia dei 50, la show girl leccese ha ancora un fisico da urlo e può far invidia anche a una ragazzina.

La madre di Jasmine, infatti, nonostante nello scatto mostri qualche anno più giovane, ha la testa a tutti e molti hanno notato un dettaglio: negli anni la donna è sempre rimasta la stessa.

Nel 2019, la Lecciso ha ammesso in un'intervista di non essere sempre stata soddisfatta di sé stessa: “con lo specchio ho sempre avuto un rapporto altalenante” ha detto. Ma qual è il segreto per tenersi in forma?

Leggi anche: Loredana Lecciso ed il suo "rapporto a 3": incredibile ma vero

Loredana Lecciso prima tra tutti ama mangiare sano, quindi segue un'alimentazione corretta.Inoltre, sembra che nell'olio d'oliva trovi un alleato perfetto (e non solo in cucina): "Lo uso anche sui capelli e sul corpo".

Insomma, qualunque sia il suo segreto: le sue foto fanno impazzire il web, proprio come è successo adesso. Per alcuni followers è stato molto difficile capire che lo scatto è recente. Infatti, se il compagno di Al Bano non avesse scritto "ricordi" tutti avrebbero pensato che la foto fosse stata scattata adesso.

Sicuramente il cantante di Cellino San Marco sarà molto contento di avere accanto a sé una donna come Loredana che negli anni ha sempre mantenuto la sua bellezza e il suo tono. hanno reagito dopo aver visto questa immagine ...

Nel frattempo, sappiamo per certo come reagiscono i follower ponderato. In tanti l'hanno riempita di complimenti, sottolineando quanto sia rimasta praticamente la stessa nel tempo. Non è difficile immaginare come Al Bano si sia innamorato di lei al primo sguardo.

LEGGI ANCHE...