Loredana Lecciso ed il suo "rapporto a 3": incredibile ma vero

Loredana Lecciso il trio di famiglia spiazza i tifosi. Loredana Lecciso ha una sorella "segreta"? La somiglianza è davvero sorprendente. Scopriamo insieme la famiglia della showgirl leccese.

Loredana Lecciso è una delle showgirl più al centro dell'attenzione mediatica. Negli anni, invece, si è molto discusso del suo rapporto con il noto e amato cantante Al Bano Carrisi.

Dopo un periodo di allontanamento. Oggi la coppia è abbastanza felice e da quando è scoppiata la pandemia hanno ritrovato un'armonia un tempo perduta nella tenuta di Cellino San Marco, circondati dall'affetto dei figli Jasmine e Al Bano Jr.

Essere un personaggio ormai diventato così famoso , anche dopo varie esperienze in tv, è normale che la curiosità dei fan sulla sua vita sia grande. Ad esempio, sapevi che Loredana ha una sorella gemella?

lei Si chiama Raffaella e insieme hanno ballato come veline sul bancone di Striscia la Notizia. Come tutti i gemelli, o quasi, sono legati da una relazione quasi co-dipendente. Capelli chiari e occhi azzurro-verdi, proprio come Loredana, oltre a un corpo da urlo.

Se Raffaella è abbastanza nota, essendo sua gemella, sapevi che hanno anche un'altra sorella? Si chiama Amanda ed è la più giovane delle tre. Tuttavia, ha sempre meno visibilità sui media rispetto ai più grandi e quindi è meno conosciuta dal grande pubblico. Capelli neri e fisicamente è uguale a Loredana e Raffaella.

Tutti conoscono Loredana Lecciso e soprattutto la storia di lei che la lega ad Al Bano Carrisi. Si conosce anche la sorella gemella Raffaella, ma si sa poco o nulla della più giovane Amanda Lecciso.

Amanda ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema. È legata alle sue sorelle da uno splendido rapporto e, come si può facilmente intuire dalla fotografia, tutte e tre sono sorprendentemente simili.

Sembrano gocce d'acqua. Ecco allora svelata la sorella 'segreta' della Lecciso. Una curiosità che forse solo pochi conoscevano. La fotografia non mente e le tre sorelle sembrano perfettamente identiche e bellissime.