Il Paradiso delle Signore, l'inaspettato retroscena: "Il ritorno di..."

Il Paradiso delle Dame retroscena inaspettato, fan in estasi. Nelle prossime puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà un ritorno inaspettato ma il motivo è destinato a sorprendere.

eccellenze-meridionali-paradiso-delle-signore-inaspettato-retroscena-ritorno-di-01

Tra circa 10 giorni partirà una nuova stagione della nota soap di Rai1, Il Paradiso delle Signore. Le avventure che coinvolgono i dipendenti dei grandi magazzini e le loro famiglie torneranno sul piccolo schermo.

In vista del tanto atteso sesto appuntamento, la produzione è al lavoro per dare nuovi colpi di scena. In queste nuove puntate ci saranno tanti ritorni, anche di volti storici della soap come quelli di Tina Amato

Anna Imbriani e del pubblicitario Roberto Landi. La trama della nuova stagione, però, vede anche un chiaro obiettivo che è quello di cercare di sciogliere alcuni dubbi ancora pendenti. Tra questi anche quello relativo ad Achille Ravasi

eccellenze-meridionali-paradiso-delle-signore-inaspettato-retroscena-ritorno-di-02

E la verità dietro la sua morte inaspettata. Cosimo Bergamini, interpretato dall'attore Alessandro Cosentini, tornerà ancora per risolvere il mistero di Milano. Un personaggio che sembrava uscito definitivamente di scena e che ha ancora qualcosa da dire.

Solo pochi mesi fa abbiamo lasciato Cosimo in procinto di trasferirsi a Parigi con la madre e la moglie Gabriella. Dalle prime anticipazioni si evince che quest'ultima è invece decisa a vivere ancora nel capoluogo lombardo

Continuare la sua collaborazione con Vittorio Conti e il noto magazzino milanese. E se qualcuno ha immaginato un possibile ritorno di Bergamini al Milan per convincere la moglie a partire, allora resterà deluso.

In una recente intervista, lo stesso Cosentini ha annunciato che il suo personaggio tornerà a Milano per un breve periodo. Il suo obiettivo, però, non ha a che fare con Gabriella e il suo matrimonio, ma con alcune vicende del padre. Leggi anche qui

Scomparso di recente anche tra diversi dubbi. La morte del genitore a questo punto potrebbe avere qualcosa a che fare con la morte di Ravasi. Bergamini Senior era a conoscenza della verità e ricattava il commendatore Umberto Guarnieri.

L'attore ha inoltre specificato che ci saranno novità importanti per il suo personaggio e anche una clamorosa sorpresa sulla quale ha deciso di mantenere la massima riservatezza. Ogni curiosità sarà soddisfatta solo quando andranno in onda le nuove puntate.