Oroscopo del Sud: investimenti finanziari per Vergine e Pesci.

Ariete: le tue amicizie e la tua vita amorosa oggi potrebbero rivelarsi una fonte di grande gioia, poiché una luna nuova mostrerà i legami più stretti nella tua casa ed evidenzierà la tua vita di coppia. Tu e il tuo partner potreste fare piani per andare a vivere insieme o addirittura sposarvi. In ogni caso, la tua relazione raggiungerà profondità mai viste prima. Se sei single e cerchi l'amore, questa è un'ottima occasione per trovarlo, ma se sei già con qualcuno, potrebbero esserci delle notizie meravigliose in arrivo.

Toro: Oggi è il giorno ideale per iniziare ad adottare uno stile d'amore. vita più sana, perché è apparsa una Luna nuova in Bilancia, la tua casa del benessere e della routine quotidiana. Potresti iniziare nel migliore dei modi cercando persone che possano darti i giusti consigli in merito all'attività fisica e all'alimentazione più adatte. Prenditi un momento e disconnettiti dalle tue attività quotidiane per capire come stai e cosa puoi fare per rilassare il corpo e la mente. Metti al primo posto il tuo benessere!

Gemelli: questo può essere un ottimo momento per migliorare le tue capacità creative. Che tu sappia scrivere, dipingere, ballare o suonare uno strumento, la Luna Nuova di oggi è nell'area più divertente del tuo grafico e ti incoraggia a essere al centro della scena. Le tue abilità saranno molto richieste e potresti scoprire di avere un nuovo talento che può stupire i tuoi amici. Cambiando argomento, questo è un buon momento per socializzare, perché sai come attirare l'attenzione degli altri. Se stai cercando l'amore, probabilmente sarai in grado di trovarlo.

Cancro: potresti ricevere buone notizie a una festa oa una riunione di famiglia. La Luna Nuova di oggi apparirà nel tuo settore domestico e potrebbe incoraggiare idee innovative o portare nuovi inizi. Potrebbe essere annunciata una nascita in famiglia o potresti decidere che è ora di trasferirti in un'altra casa. Vedere le cose da una nuova prospettiva può ancora ispirarti a fare cambiamenti nel tuo appartamento o usarlo di più per feste e cene con gli amici.

Leone: Se stai aspettando una risposta, probabilmente arriverà a breve, e sarà positiva. Oggi una nuova Luna si farà vedere nella vostra casa di comunicazione, e potrebbe finalmente dare il via ad un progetto in lavorazione da tempo. In alternativa, potresti sentirti particolarmente energico e pronto ad acquisire una nuova abilità o esplorare i tuoi talenti. Frequentare un nuovo corso di studi può facilitare l'incontro con persone che ti aiuteranno a trovare un lavoro o con una persona speciale con cui inizierai una relazione amorosa.

Vergine: Oggi il tuo reddito potrebbe aumentare, magari attraverso un'opportunità di investimento particolarmente interessante, perché una Luna nuova si mostrerà nella tua seconda casa finanziaria. Potresti ricevere ottime notizie su un lavoro o una retribuzione, e questo ti aiuterà ad aumentare la tua autostima e fiducia. Un'altra possibilità è che tu possa identificare un'idea imprenditoriale che ti permetta di aumentare il tuo reddito. In questo caso leggete attentamente anche le clausole più piccole e, se possibile, cercate di non firmare contratti fino al 18 ottobre, quando Mercurio tornerà al suo moto diretto.

Bilancia: sei in una splendida posizione per iniziare qualcosa. ancora una volta, perché l'incoraggiante Luna Nuova in Bilancia di oggi ti offre ottime opportunità per espandere i tuoi orizzonti. Prenditi del tempo per pensare, concentrati sui tuoi obiettivi per il futuro e crea un piano d'azione! L'energia di questa luna nuova potrebbe anche aiutarti a trovare la soluzione ad alcuni problemi che stai affrontando senza successo in questo periodo. Forse hai solo bisogno di avere più fiducia nelle tue capacità.

Scorpione: In questo momento potresti avere l'impressione che una fase della tua vita sia finita e un'altra stia per iniziare. La Luna Nuova di oggi brillerà nell'area della tua carta astrale legata agli strati più profondi della tua psiche. Probabilmente senti che qualcosa è cambiato, ma non puoi dire con certezza cosa. Forse sei riuscito a superare un problema che ti affligge da molto tempo. Qualunque cosa sia, ora non hai più dubbi su quale sarà la tua prossima mossa, quindi fai un respiro profondo e vai avanti verso il tuo obiettivo.

Sagittario: la tua compagnia di amici, o un altro gruppo a cui appartieni, oggi potrebbe aiutarti ad evolvere in una direzione che ritieni necessaria. Oggi una nuova Luna si mostrerà nel cielo e infonderà le sue energie in un'area amichevole e sociale della tua carta astrale. Se ti viene offerta la possibilità di entrare a far parte di un nuovo gruppo, approfittane: potresti incontrare persone che diventeranno grandi amici e, chissà, magari incontrare qualcuno che ti farà battere forte il cuore. Sii coraggioso e accetta di essere coinvolto, poiché ciò aumenterà la tua autostima e ti aiuterà a conoscere tante persone fantastiche.

Capricorno: le tue ambizioni ora potrebbero aprirti la strada verso nuovi orizzonti, come si mostrerà una deliziosa luna nuova. nella tua casa di carriera. Se stai aspettando l'occasione giusta per provare qualcosa di diverso nel tuo lavoro o per cercarne uno nuovo, questo è un ottimo momento per agire. Una presentazione o un incontro con il tuo capo oggi probabilmente andrà molto bene. Potresti anche ottenere nuove responsabilità e, in tal caso, ti daranno molti vantaggi.

Acquario: Oggi potresti sentire il desiderio di fare un viaggio o altre esperienze all'estero, perché una nuova Luna brillerà nella tua casa di avventura. L'orizzonte può essere costellato di nuove opportunità e incontrare persone provenienti da tutto il mondo può aprire nuove prospettive di vita. Probabilmente sei molto positivo e determinato a spingere i tuoi limiti, e oggi potresti avere un primo assaggio di quello che verrà. Apri il tuo cuore e accogli qualunque esperienza trovi sul tuo cammino.

Pesci: Da un punto di vista economico, questo potrebbe essere per voi l'inizio di una nuova stagione. La Luna Nuova di oggi apparirà nella tua ottava casa finanziaria, quindi hai ottime possibilità di fare un investimento o una partnership particolarmente redditizia. Se possibile, cerca di non firmare nulla di ufficiale fino al 18 ottobre, quando Mercurio tornerà al suo moto diretto. Inoltre, questo è un ottimo momento per dedicarti a una persona importante nella tua vita e rafforzare il tuo legame con loro. Potrebbe anche esserci un matrimonio nel tuo futuro.