giovedì, Giugno 30, 2022
HomePersonaggiRomina Power, le figlie spiazzano tutti: "C'è una cosa che non le...

Romina Power, le figlie spiazzano tutti: "C'è una cosa che non le abbiamo mai detto"

In occasione dei 70 anni della madre, le figlie Romina Jr Carrisi e Cristel Carrisi hanno speso parole piene di ammirazione e affetto

Romina Power il 2 ottobre ha compiuto 70 anni, e per l'occasione i suoi tre figli, Yary, Cristel e Romina Jr, nati da un lungo matrimonio con Albano, hanno rilasciato un'intervista a "Gente" in cui raccontano il loro rapporto con la madre. E Romina Jr Carrisi, che attualmente è ospite fissa del programma di Serena Bortone "Oggi è un altro giorno", ha rivelato che c'è una cosa che non le ha mai detto.

"Mamma cerca sempre di evolversi, soprattutto interiormente nella sua anima. Ama aiutare gli altri, aprirsi agli altri. Vorrei tanto diventare come lei", ha ammesso Romina Jr che ha poi aggiunto: "C'è una cosa che voglio dirle, ammiro la sua forza, la resilienza e l'essere illuminata e di classe in tutto ciò che fa".

Per la madre Romina Power non solo Romina Carrisi ma anche l'altra figlia Cristel Carrisi ha speso parole piene di stima e affetto. La terzogenita di Albano e Romina Power è da poco diventata mamma per la terza volta della piccola Ryo Ines e durante l'intervista ha rivelato: "I miei bambini la chiamano 'nana Mina' e non vediamo l'ora di stringerla in un immenso abbraccio. Ci ha tramesso profonda serenità, sicurezza e valori importanti che oggi cerco di trasferire ai miei figli".

Cristel ha anche aggiunto che Romina Power porta sempre ai suoi figli giochi creativi e stimolanti. Cristel Carrisi e Romina Jr Carrisi hanno poi concluso l'intervista raccontando un piccolo aneddoto su Romina Power: "Appena potevamo passavamo ore a rovistare nei bauli dove mamma teneva i vestiti pazzeschi per la tournée e facevamo a gara per provarli, sentendoci per qualche istante grandi come lei".

LEGGI ANCHE...