Mario Balotelli invia un dolce messaggio a Raffaella Fico: ecco cosa ha detto

Nella sua sesta edizione il Grande Fratello Vip ha già dato prova di essere uno show ricco di sorprese: dai litigi furiosi, le polemiche e la pace ristabilita con difficoltà, i nuovi amori e le piccole soddisfazioni. Ieri sera c'è stata una vera e propria sorpresa, annunciata dal conduttore Alfonso Signorini a Raffaella Fico: un dolce messaggio che arriva da lontano, da Mario Balotelli.

Poco prima di annunciare la nomination per Raffaella Fico, Alfonso Signorini le fa una comunicazione molto importante: "Mi ha chiamato direttamente dalla Turchia e mi ha detto di riferirti che sta seguendo il tuo percorso, che stai facendo molto bene ed è contento per te. Anzi ti augura anche il meglio per questo tuo nuovo amore." Raffaella accoglie le parole del suo ex, Mario Balotelli, con un grande sorriso.

Nelle scorse puntate, proprio su richiesta del padrone di casa, la Fico aveva spiegato i motivi dei litigi che si sono susseguiti nel corso del tempo con il padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli: " La relazione con Balotelli era troppo affollata. L'ho perdonato. Mario è stato un amore totalizzante, è un ragazzo molto profondo che nel corso della sua vita ha avuto delle problematiche facendolo apparire per quello che non è. Avevo 21 anni quando l'ho conosciuto, non è stato subito un colpo di fulmine, Mario mi ha tanto corteggiata, al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse."

I due personaggi sono stati per molto tempo al centro del gossip, a causa delle incomprensioni che li hanno portati sulla bocca di tutti, ma anche per questo Raffaella ha una spiegazione che chiude ogni tipo di pettegolezzo: "Eravamo giovani e abbiamo fatto tanti sbagli entrambi. L'ho perdonato e ora i rapporti sono sereni e distesi. Dopo un po' di anni ci siamo parlati e ci siamo chiariti e mi ha chiesto scusa. Oggi, probabilmente, le cose non sarebbero andate in quel modo. Voglio bene a Mario come un fratello."