Elisabetta Gregoraci svela perché è finita con Briatore: "Non l'ho mai perdonato..."

Elisabetta Gregoraci ha debuttato nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima, muovendo i primi passi nel campo della moda e nei concorsi di bellezza. Vince infatti il ​​titolo di "Miss Calabria" e arriva alle finali di "Miss Italia" dove conquista il titolo di "Miss Sorriso". Dopo inizia a fare la modella per diversi stilisti tra cui Armani e Dolce e Gabbana. Intanto, però, l'ex di Briatore non riesce a finire gli studi, per poi trasferirsi a Roma dove si diploma in danza moderna. Successivamente arriva la televisione, dove è la velina di trasmissioni di successo come "Ciao Darwin" e "Stasera tutto è possibile".

Dal 2012 al 2017 presenta il programma comico "Made in Sud", dove mostra tutta la sua solarità e autoironia. Tutte qualità che la faranno sentire molto vicina agli spettatori, conquistando così un posto nel cuore di grandi e piccini. Tuttavia, la sua vera popolarità arriva dalla sua relazione con Flavio Briatore, all'epoca patron della scuderia Renault. Era l'estate del 2006 quando è sbocciata la loro storia d'amore. Briatore e Gregoraci si sono poi sposati nel 2008 e due anni dopo è nato il loro figlio Nathan Falco.

"Mi trascurava molto. Poi è successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male", ha confessato recentemente Elisabetta, durante una puntata del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini. Sembra che sia stato un atteggiamento molto grave quello che l'imprenditore ha avuto nei confronti della moglie. Un episodio che Elisabetta Gregoraci non gli ha mai perdonato e che ancora oggi rappresenta una ferita aperta.

"Quando è morta mia madre subito dopo il funerale voleva andare a lavorare senza rispettare il mio dolore. Mi ha lasciato da sola per inaugurare una discoteca", ha raccontato Elisabetta. "Questo non è rispetto per la tua compagna e per la mamma di tuo figlio. Gli ho dato la mia giovinezza e un figlio e lui fa così? Da lì mi è scattato tutto. Quella cosa non sono mai riuscita a perdonargliela. Non ero la sua priorità nonostante io gli fossi sempre stata vicino". La risposta di Flavio non si è fatta attendere. L'imprenditore ha infatti dichiarato che se la moglie del figlio vuole essere davvero indipendente, potrebbe iniziare rinunciando al cospicuo mantenimento mensile.