Elena Starace debutta nella fiction I Bastardi di Pizzofalcone: "Avrò un ruolo particolare"

La fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni con Alessandro Gassmann sta riscuotendo un grande successo su Rai 1. La squadra guidata da Lojacono sta cercando di capire chi ha fatto esplodere la bomba mentre stavano festeggiando nel ristorante di Letizia. Presto apparirà un nuovo personaggio interpretato da Elena Starace, diventata famosa per aver interpretato Giada Ascione in "Un posto al sole" e Noemi in "Gomorra".

L'attrice partenopea ha rivelato alcune anticipazioni sul suo personaggio al settimanale "Ora": "Mi sono trovata davvero bene sul set. E' stata un'esperienza grintosa. Interpreto un personaggio particolare con tante sfumature". Elena Starace non dice altro sulla sua partecipazione nella fiction ma sicuramente il suo personaggio avrà un ruolo da protagonista nelle prossime puntate della serie poliziesca ambientata a Napoli.

La terza stagione de "I Bastardi di Pizzofalcone" è stata diretta da Monica Vullo, regista di molte serie di successo tra cui "Distretto di Polizia". A tal proposito Elena Starace afferma: "Lavorare con Monica Vullo è stato un valore aggiunto. Ho avuto il piacere di interfacciarmi con una donna di rara intelligenza e fermezza. Mi sono trovata bene anche con il resto del cast, con Alessandro Gassmann e il resto della produzione".

Elena Starace ha iniziato a studiare recitazione all'età di 12 anni. Si è poi dedicata alla danza classica per poi tornare nel mondo del cinema. I fan delle serie tv la ricordano ancora per il personaggio di Noemi in Gomorra. Elena Starace racconta: "Ho avuto un buon rapporto con Salvatore Esposito. Siamo ancora molto amici. Ci siamo divertiti molto sul set". L'appuntamento con la quarta puntata de "I Bastardi di Pizzofalcone 3" è fissato per lunedì 11 ottobre alle 21:30 circa su Rai 1.