Stefano De Martino e Emma Marrone: il gesto inaspettato che emoziona tutti!

Per il 32esimo compleanno, forse, nemmeno Stefano De Martino si aspettava un regalo così grande. L'ex ballerino, ora conduttore televisivo, ha pubblicato diverse foto che testimoniano i festeggiamenti per il suo compleanno, molti fan e colleghi hanno commentato con ironia e affetto le foto: anche Emma Marrone ha augurato a Stefano tanti auguri, nonostante la loro sofferta rottura.

Non ha scritto molto, ma quello che ha scritto ha scatenato il moto d'orgoglio di tutto il web. Emma ha scritto: "Auguri Ste" e la valanga di commenti che sono arrivati dopo sono stati tutti per lei, per il suo comportamento che è andato al di là di tutte le polemiche sulla loro rottura, questo commento sopra a tutti spiega bene ciò che in molti hanno pensato: "Tutte noi donne dovremo prendere esempio da te."

Non tutti però hanno pensato che gli auguri di Emma fossero un semplice gesto di affetto, altri hanno pensato ad un ritorno di fiamma, ma non è così: Emma e Stefano sono sempre stati al centro delle polemiche dopo la loro rottura, infatti, ogni qual volta che uno dei due si trova ad avere una nuova storia sembra che l'altro si eclissi e spunti solo per l'esigenza di qualche gossip. Ora che entrambi sono liberi (anche se si vocifera di una live story segreta di De Martino), esprimere i propri auguri pubblicamente non dovrebbe portare alcuna conseguenza, solo un'espressione d'affetto sincero tra i due.

Non è la prima volta che tra i due c'è una condivisione affettuosa, qualche tempo fa lo stesso Stefano De Martino condivise il video della cantautrice pugliese che canta sul palco di 'Amici' una delle più belle canzoni italiane 'E penso a te' di Lucio Battisti e Giulio Mogol: in quel frangente Stefano era visibilmente emozionato nel rivedere il momento in cui Emma era commossa dall'interpretazione.