Scenate di gelosia al GfVip tra Lulù e Manuel: "Non dirmi cosa devo fare!"

Sembra che ci sia burrasca nella coppia di gieffini, Lulù e Manuel, più volte la principessa ha dato dimostrazione in questa settimana di essere estremamente gelosa. Nelle ultime ore, la discussione è durata tutta la notte e la reazione di Manuel Bortuzzo non è stata conciliante, anzi, tutto l'opposto, il nuotatore ha messo in chiari termini il loro rapporto.

Nel corso della settimana la coppia ha più volte discusso: la prima lite è stata a causa di una frase poco felice della principessa che ha rinfacciato a Manuel di voler tornare a dormire con Aldo Montano, la seconda a causa di un massaggio che l'atleta ha fatto a Sophie Codegoni, l'ultima su un cucchiaio di zuppa che Soleil Sorge ha offerto a Bortuzzo e lui ha accettato.

Il gesto non è per nulla piaciuto alla discendente di Salomone e ha sbottato: "Io non ti sto dicendo cosa devi fare o casa non devi fare, ma fammi questa cortesia, lei lo fa apposta fidati". Ma Manuel non ci sta e dopo una settimana di liti mette in chiaro il loro rapporto: "Nella vita non dirmi mai quello che devo fare perché lo so già. Io so giù tutto. Solo questo ti chiedo. Io sono oltre, stai tranquilla. Faccio quello che voglio nella mia vita. Non sono nato ieri."

Bortuzzo però vuole anche precisare che il loro rapporto è una semplice conoscenza, non un fidanzamento e nel momento in cui questa conoscenza potrebbe evolversi, per trasformarsi in qualcosa di più o in una semplice amicizia, sarà lui stesso a dirle tutto, senza aspettare e senza creare altri fraintendimenti. La discussione dopo aver assunto toni più pacati si spegne in un tenero abbraccio mentre Lulù dice: "Non fare queste faccine, io ti leggo eh. Ti voglio tanto bene. Sono così felice che ti ho conosciuto."