Ursula Bennardo su Sossio Aruta: "Mi ha tradita, ma stiamo cercando di recuperare"

Ursula Bennardo parla della sua rottura con Sossio Aruta al 'Magazine di Uomini e Donne': quando venne fuori la notizia della loro relazione finita, molti sono stati coloro che non hanno creduto che fosse vero, alcuni pensavano si trattasse di uno scherzo, altri hanno pensato a una strategia che gli permettesse di alzare la loro visibilità.

L'allontanamento secondo Ursula è avvenuto per un motivo ben preciso, i due hanno cominciato ad avere diverse discussioni e anche durante la gravidanza Sossio le avrebbe reso le cose difficili. Il 16 settembre dopo l'ennesima discussione dai toni accesi, quando i preparativi del matrimonio erano agli sgoccioli, i due hanno rotto. La Bennardo si è sentita tradita dall'atteggiamento si Sossio che attraverso un post sui social, ha dichiarato la rottura.

L'affermazione di Aruta ha sorpreso tutti, a quanto sembra nemmeno i parenti e gli amici sapevano di questa imminente rottura, ed è proprio questo il motivo per cui Ursula si è sentita tradita. Ora sembra che le cose procedano nella giusta direzione, i due vivono di  nuovo insieme con la piccola Bianca; cercano di risolvere le incomprensioni soprattutto per la bambina, anche se i dubbi di Ursula sono ancora in agguato.

La redazione del Magazine ci tiene a spegnere le polemiche e soprattutto a escludere che la rottura della coppia sia dovuta a una sorta di pubblicità, nell'articolo si evince che Ursula e Sossio hanno avuto discussioni sulla vita reale e su quanto sia difficile conciliare due caratteri profondamente diversi con le esigenze di tutti i giorni e tutte le difficoltà che il creare una famiglia comporta.

Questo è riportato sul Magazine: "Abbiamo chiacchierato tanto con loro, e in prima persona possiamo dire, noi della redazione del Magazine, che sono stati una coppia unita." L'articolo continua specificando ciò che, con molta probabilità ha spinto Sossio ad essere litigioso: "Sossio non immaginava forse di trovarsi davanti a un carattere forte. Nelle liti è stato sempre acceso, cosa che rendeva difficile fare la pace."