Fabrizio Corona contro Alessandro Del Piero: "Ha un anno meno di me. Gobbo e ..."

E' tornato con tutto il suo carattere fumantino, Fabrizio Corona, il re dei paparazzi italiani lanciando allusioni e bombe polemiche sui suoi canali social: questa volta Fabrizio si è scagliato contro Alessandro De Piero, l'ex capitano della Juventus e ora commentatore sportivo,  attraverso un post 'ironico' pubblicato poche ore fa sui social.

Corona, commentando la partita disputata dall'Inter (la sua squadra del cuore) e l'Atalanta (finita con un risultato di 2 a 2) si è lasciato andare ad allusioni dirette all'ex calciatore Alessandro Del Piero. Il risultato della partita sembra non aver soddisfatto per nulla le aspettative di Fabrizio che si è lasciato andare a un commento poco gentile.

L'ex marito di Nina Moric, ha ripostato sul proprio profilo social la foto di Del Piero aggiungendo il seguente commento: "Ha un anno meno di me. Gobbo e..."un emoji della bandiera arcobaleno. Sembra che con questo commento, Corona abbia voluto non solo insultare l'ex capitano della Juventus ('Gobbo' è uno degli insulti preferiti dagli hater della squadra) ma anche alludere all'orientamento sessuale di Alex Del Piero.

Tra i numeri dieci più importanti della storia del calcio, Alessandro De Piero, detto il 'Pinturicchio' non ha commentato l'accaduto: l'ex giocatore si è sempre tenuto fuori dal gossip e non è mai stato protagonista di siparietti per la televisione trash. Il comportamento e soprattutto il commento di Corona ha lasciato tutti perplessi, ritenuto dai più fuori contesto e senza ragione.

Anche negli anni d'oro, in cui Alessandro Del Piero era in piena forma e sulla cresta d'onda, non è mai stato nominato all'interno del gossip, anzi ciò che l'ha reso uno dei calciatori più apprezzati degli ultimi anni è proprio la sua gentilezza e pacatezza nell'affrontare una carriera così importante. Oltre al talento innegabile del Pinturicchio, ciò che salta agli occhi è il tenersi sempre al di fuori di qualunque polemica frivola, il primato che ha stabilito Fabrizio Corona in queste ore è proprio l'aver cacciato Del Piero in beghe che non gli sono mai appartenute.