domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiAnticipazioni su 'I Bastardi di Pizzofalcone': chi è la nuova arrivata?

Anticipazioni su 'I Bastardi di Pizzofalcone': chi è la nuova arrivata?

Già dalla prima puntata della terza serie, 'I Bastardi di Pizzofalcone' fanno il pieno di telespettatori, stasera la svolta

La serie targata Rai 'I Bastardi di Pizzofalcone', già dalla prima puntata intitolata 'Fuochi' è stata campione di ascolti: per la seconda puntata si prevede un boom di telespettatori superiore alla prima per un motivo molto semplice, ci sarà un grande colpo di scena: arriverà nell'affiatatissima squadra un altro elemento che metterà un po' di scompiglio.

Ecco cosa accadrà stasera, 27 Settembre: la squadra di poliziotti, come sempre si troverà immersa in un mare di difficoltà, ognuno di loro avrà a che fare con un nuovo caso. Tutto comincia con un dubbio dell'Ispettore Lojacono (interpretato da Alessandro Gassman), tale dubbio è di natura morale, si può avviare un' indagine basandosi su un'insinuazione?

Il caso raccontato sarà quello si una sparizione improvvisa di un'insegnante di Lettere di un Istituto Tecnico. L'insegnante molto amata e stimata dai suoi allievi è invece in urto con il proprio marito che sembra il sospettato perfetto, ma dalla sua dichiarazione emergeranno degli elementi che faranno andare le indagini in un'altra direzione. Alla storia di fondo si aggiunge la sorpresa, il nuovo componente della squadra.

'I Bastardi di Pizzofalcone' accoglieranno un nuovo membro: Elsa Martini (interpretata da Maria Vera Ratti) è il nuovo commissario con una storia misteriosa alle spalle. E' stata accusata di aver ucciso un pedofilo e per questo allontanata dal proprio commissaria d'appartenenza; nonostante le accuse siano cadute e lei sia stata dichiarata innocente, il trasferimento è avvenuto con effetto immediato.

Anche questa puntata, ricca di spunti e di nuovi elementi sarà imperdibile per tutti gli appassionati del genere poliziesco. La serie ambientata a Napoli, che sviscera ogni personaggio facendone emergere la vera natura, nata dai bellissimi e attualissimi romanzi di Maurizio De Giovanni sembra aver rapito l'attenzione e il cuore di tutti gli italiani, collezionando fin dalla prima serie ascolti da vincenti e da record.

LEGGI ANCHE...