Raffaella Fico, litigio furioso con le opinioniste: c’entra il fidanzato

Raffaella Fico è già oggetto di discussioni nella casa dei vip del Grande Fratello. Ad averlo con il giovane napoletano sono i due nuovi telecronisti presi dal pubblico. Il motivo è da ricercare nel rapporto sentimentale della gieffina.

La donna è entrata in casa un mese e mezzo dopo il fidanzato con Piero Neri. Se è sconosciuta al grande pubblico non è certo nel mondo dell'imprenditoria mercantile, ambito in cui l'uomo è erede. Alfonso Signorini ha incalzato la donna mostrandole le foto di un weekend romantico e spiegando:
un weekend che hai fatto in gran segreto con il tuo fidanzato, le abbiamo pubblicate sul settimanale Chi le foto”, e la donna ha confermato. “Piero è il mio ragazzo, lo conosco da un mese e mezzo, lo amo”.

Le due sorelle, però, hanno fatto delle allusioni poco carine su di lei. "Questo personaggio è un lavoratore qui?" chiedono provocatoriamente Raffaella Fico. Il Vippo ha replicato: “Ovviamente fa un lavoro come tanti altri. Se è molto ricco? Davvero! Non lo sapevo!". e l'editorialista: "In un mese e mezzo ti ha portato a destra e a manca a fare i weekend a Capri e non sapevi che era ricco?"

L'ex fidanzata di Mario Balotelli ha concluso: "Quando l'ho incontrato non sapevo nemmeno che lavoro facesse questa persona, eh, dannazione! E fa ancora un lavoro come tanti altri. Sei molto simpatico eh, dovresti stare un po' meglio".