GFVip, il vero motivo dietro il litigio tra Gianmaria e Soleil: " Tradimento!"

La quarta puntata del Grande Fratello Vip è stata all'insegna delle polemiche, una tra queste, forse la più importante, è stata quella tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: i due nei giorni scorsi hanno avuto una furibonda lite a causa di un'accusa di stalker per l'imprenditore napoletano. Il litigio si è trasformato in un battaglia di insulti e complotti alle spalle. Alfonso Signorini in serata ha deciso di mettere i due faccia a faccia e mostrare a Soleil l'atteggiamento poco schietto di Antinolfi.

Durante la diretta e il chiarimento tra l'influencer e l'imprenditore, sono volate parole grosse, ma soprattutto Soleil ha sottolineato spesso la volontà precisa di non voler che la sua vita privata venisse raccontata pubblicamente. E' proprio questa volontà di riservatezza che viene oggi smentita all'interno del programma 'Casa Chi', dove il giornalista Gabriele Parpiglia svela il segreto che c'è dietro alla dichiarazione.

Il giornalista ha cominciato parlando di una presunta frequentazione che Soleil aveva nello stesso tempo in cui frequentava Antinolfi: "Diciamo la verità, senza possibilità di essere smentiti, perché questa è la verità. Non so perché Gianmaria non l'abbia detto. Solei invocava la privacy per un motivo specifico. Lei aveva una relazione con un bel ragazzo russo facoltoso. Lui si chiama Boris Lukov."

Parpiglia continua la rivelazione entrando nel dettaglio nella coppia: "La situazione era che tutto accadeva mentre frequentava Gianmaria. Quindi ha divido il suo cuore in due parti. Non riusciva a prendere una decisione. Per questo diceva che voleva vivere la sua storia con Antinolfi in silenzio. Gianmaria ha accettato il compromesso pensando di far innamorare Soleil."

E prosegue con una stoccata finale a Soleil: "La Sorge ha fatto l'amore con Jeremias Rodriguez sotto le telecamere de 'L'isola dei famosi' e poi sentir dire 'Voglio la mia privacy' fa quasi ridere, non regge e non sta in piedi. La verità è che c'è una terza persona. Questo ragazzo di chiama Boris Lukow."