Loredana Lecciso confessa: "Gelosa di Al Bano? Non posso farlo..."

Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme ormai da 21 anni, nonostante i tanti pronostici negativi fatti negli anni da chi non li vedeva adatti ad una lunga convivenza. Sono riusciti ad appianare le differenze di carattere, la differenza di età, mettendo in contatto le somiglianze, ciò che li avvicina e permette loro di scegliersi, di nuovo, dopo tutto questo tempo.

In un'intervista concessa al periodico Mio, però, la compagna del leone di Cellino San Marco affronta il tema della gelosia, lasciandosi andare a una dichiarazione che forse non tutti si aspetteranno. Queste le sue parole:

Ancora gelosa di Al Bano? Ero molto geloso, ma alla mia età non si può più essere gelosi. La vita è la tua terapeuta, la gelosia mi ha fatto soffrire molto.

È forse strano che queste parole provengano da un non ancora cinquantenne.

Una delle prove più evidenti dell'amore che ha legato e ancora lega Loredana Lecciso ad Al Bano è costituita dai loro figli, uno dei quali, la primogenita Jasmine Carrisi, ha recentemente ha intrapreso una carriera nel mondo della musica e dello spettacolo.

A tal proposito, nel periodico Mio, sua madre esprime la sua sorpresa per la maturità con cui ha saputo affrontare l'esclusione dal programma 'The Voice Senior':

Mi ha sorpreso positivamente: invece di dispiacersi per la mancata riconferma, è felice di aver potuto fare questa esperienza.

Di recente Loredana Lecciso aveva rivelato di dover prendere una decisione dolorosa . Ora, invece, riguardo al rapporto con Al Bano, al periodico Mio confessa:

Ci sono state delle incomprensioni tra noi, ma alla fine per certi versi siamo molto simili.