GF Vip 2021 è il primo ad andare via: "Non mi sento a mio agio"

E' il primo a parlare di abbandonare la casa più spiata d'Italia: Tommaso Eletti ha cominciato ad esternare i suoi dubbi ai suoi compagni di avventura sulla permanenza al Grande Fratello Vip 2021, con una dichiarazione che sorprende tutti. Sembra che l'ex concorrente di 'Temptation Island' si senta sotto pressione e costretto ad una vita che non gli appartiene.

Questo è ciò che dichiara Tommaso Eletti a proposito della permanenza: "Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio a stare chiuso dentro un posto. Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi.. Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. io non  sto mai a casa, sto sempre in giro."

La confessione di Tommaso sembra non essere collegata in alcun modo agli altri concorrenti, ma semplicemente ad un senso di isolamento e inquietudine che lo stare rinchiuso gli trasmette. Nel rapporto con gli altri, l'ex concorrente di Temptation Island sembra perfettamente a suo agio, forse l'unico motivo che potrebbe fargli cambiare idea sull'abbandonare la trasmissione a poche ore dalla seconda puntata.

Potrebbe avverarsi il desiderio di Tommaso già nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, infatti lui è in nomination con Francesca Cipriani: il pubblico potrebbe decidere di eliminarlo o di dargli un'altra possibilità di permanenza ed a quel punto sarà lui stesso a decidere cosa fare. Tutto sarà deciso questa sera, 20 settembre, insieme ad altre moltissime sorprese.

Dopo aver discusso dell'eventuale abbandono di Tommaso, si parlerà certamente delle dichiarazioni di Katia Ricciarelli: le affermazioni poco felici della cantante lirica, una battuta omofoba rivolta ad Alex Belli, hanno sollevato una protesta dal web che ne chiedeva l'immediata squalifica, ma sembra che per ora il pericolo sia scongiurato.