Anna Tatangelo, la dedica a D'Alessio che spiazza tutti: " Ti voglio bene!"

Dopo la difficile separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, anche a causa della nuova relazione del cantante , sembra che le cose si siano calmate. La prova di questa calma e soprattutto di un legame forte e longevo, appare un post sui social della Tatangelo con una dolcissima dedica a Luca D'Alessio, il terzo figlio di Gigi, appena entrato a far parte dei concorrenti di Amici.

Luca ha solo 7 anni quando Anna interviene nella vita di Gigi che decide di lasciare sua moglie Carmela e altri due figli. La relazione tra Anna e il cantautore partenopeo dura molto tempo regalandogli anche un figlio, Andrea, ed anche se in un primo momento difficile le due donne riescono ad avere poi un rapporto pacifico che permetterà ad Anna di stringere un rapporto profondo con Luca.

Ora è palese che la separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non ha intaccato il rapporto stabilito tra LDA (Luca D'Alessio) e Anna: il post pubblicato dal ragazzo, dopo aver ottenuto un banco alla scuole di 'Amici di Maria', ottiene un'immediata dimostrazione d'affetto dalla Tatangelo con le parole "In bocca a lupo Lù! TBV" il tutto contornato da un cuoricino.

LDA riesce ad entrare come concorrente di Amici di Maria De Filippi come cantante, da sempre il ragazzo ama la musica, ma sembra che sia molto difficile per lui non fare i conti con il peso del successo di suo padre. Ma, dopo la bocciatura del giudice Anna Pettinelli con "tutt'altro che speciale per meritare un banco", Ruby Zerbi gli fa ottenere un posto nella prestigiosa scuola.

Il ragazzo dimostra immediatamente carattere e talento, entrambi molto differenti da quelle di suo padre, con una passione per la musica che ha dimostrato fin da i suoi primi anni di vita e già premiata dallo stesso Gigi che l'ha voluto al suo fianco per interpretare alcuni brani.