Sabrina Ferilli, la triste verità viene a galla: "Ecco perché non ho avuto figli..."

Sabrina Ferilli è un'attrice italiana molto amata dal suo pubblico caratterizzata da un sorriso e da un'allegria che nel tempo hanno reso la donna una delle migliori e più belle attrici del nostro Paese.

Sabrina Ferilli, nonostante i suoi 57 anni in una foto pubblicata dall'attrice sui social dove quest'estate è in piena forma mentre si rilassa in bikini ricevendo complimenti da molti utenti tra cui l'attrice Sandra Milo che elogia il physic du rôle della donna soppresso dalle sue caviglie.

Negli ultimi mesi Sabrina Ferilli è stata oggetto di imitazione da parte del giovane attore e ballerino Andrea Piccirillo che su Instagram ha pubblicato una serie di videoclip in cui imita scherzosamente l'attrice.

I suoi video hanno riscosso grande successo sul web anche grazie all'ideatore di questi momenti, ovvero l'Influencer Daniel Greco (che partecipa con lui ad alcuni di essi).

Sabrina Ferilli da sabato tornerà a ricoprire il ruolo di presidente della giuria popolare della nuova stagione di Tu si Que Vales, al fianco di Maria De Filippi.

I due sono molto amici e condividono non solo programmi televisivi ma anche momenti privati in cui la donna è continuamente presa di mira dagli scherzi della conduttrice.

Dopo essere stata sposata con l'avvocato Andrea Peroned dal 2003 al 2011, dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo.

Sabrina Ferilli non ha mai avuto figli e su questa situazione le donne hanno detto: "Io no avere figli perché non ne volevo. Ho provato ad adottarne uno ma non è andata bene. Non mi interessa quello che non avevo era perché non lo volevo".

La donna diceva che nella vita bisogna essere felici e quindi ci vuole una grande determinazione per fare quello che si vuole e raggiungere i propri obiettivi.

" Nella vita bisogna essere felici per quello che abbiamo " - ha detto Ferilli - " Nella mia vita ho sempre fatto scelte azzardate, ma ho sempre pensato a quello che volevo."

L'attrice è anche una grande tifosa della Roma, nel 2001 al Circo Massimo durante il concerto di Antonello Venditti tenutosi in occasione dei festeggiamenti per il terzo scudetto della squadra, Sabrina Ferilli, si è prestata ad un presa in giro celebrativa in quanto aveva promesso che se la Roma avesse vinto lo scudetto si sarebbe spogliata.