Serena Autieri lacrime in diretta: "E' tutto finito!"

E' stata la prima esperienza alla conduzione per Serena Autieri con il programma 'Dedicato' in onda sulla Rai, ora che questa esperienza è giunta al termine per lasciare spazio al palinsesto autunnale, la showgirl partenopea si rivolge al pubblico in lacrime, ringraziandolo per l'affetto ricevuto in questo grande salto di carriera che le aprirà nuove possibilità all'interno della televisione.

Nell'ultima puntata della trasmissione questo è quanto dice la bella presentatrice: "Iniziamo ringraziando il direttore Stefano Coletta e il vicedirettore Giovanni Anversa che oggi è qui. E' stata un'esperienza per me incredibile. La prima volta che siamo entrati in questo studio, e già piango, l'estate era già cominciata, faceva caldo e nell'aria abbiamo sentito una brezza leggera ed era la voglia di abbracci e di colmare quest'assurda distanza a cui siamo stati costretti.

Questa fine voglio dedicarla a voi. Voglio dedicare questo viaggio che abbiamo fatto a te - aggiunge Serena rivolgendosi commossa al pubblico - A te, proprio a te, voglio dirtelo che non sei solo, che sei amato più di quanto immagini, al punto che tutto ciò che esiste è dedicato, sì, è dedicato a te."

Ma gli ascolti della trasmissione non sono dei migliori, nelle prime puntate ha raggiunto il 17,6% di share, una percentuale leggermente diminuita nel corso del tempo, a farlo notare è Gigi Marzullo, co - conduttore con Serena. Il suo commento però, è una dichiarazione di soddisfazione: "Abbiamo dimostrato che con una televisione io dico costumata, che regala armonia, simpatia, quiete, si può anche fare ascolti e questo è un merito di chi ti ha scelto."

Sembra che le parole di Gigi Marzullo abbiano convinto i vertici della Rai ad affidare un altro programma a Serena Autieri, dovrebbe essere in prima linea in una trasmissione che andrà in onda il sabato pomeriggio quest'autunno.