lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiAlfonso Signorini contro Raffaella Fico: "E' una bugiarda"

Alfonso Signorini contro Raffaella Fico: "E' una bugiarda"

Nella trasmissione 'Casa Chi', Alfonso Signorini si lascia andare a molte dichiarazioni sui concorrenti del GFVip 2021

All'interno programma che si occupa di informare i telespettatori di ciò che accade nella casa del Grande Fratello, 'Casa Chi', oltre all'intervento di molti opinionisti c'è stato (ed è la prima volta in assoluto) la partecipazione del conduttore del GFVip, Alfonso Signorini. Intervistato dalla padrona di casa Rosalinda Cannavò, il conduttore si lascia andare a molte dichiarazioni, una di queste sbugiarda Raffaella Fico.

Nel video di presentazione al programma Grande Fratello, Raffaella ha dichiarato di essere single a causa delle molte delusioni amorose avute in passato; proprio su questa dichiarazione si è incentrata la puntata di 'Casa Chi', quando il giornalista Gabriele Parpiglia ha espressamente chiesto ad Alfonso Signorini quanta verità ci fosse in questa confessione: "La prima maschera a cadere è quella di Raffaella Fico. Lei nei provini dichiara di essere single, in realtà direttore..."

La risposta del conduttore non si è fatta attendere, con queste parole mette in luce la verità: "In realtà Raffaella Fico non è single. Lei stessa l'ha detto ieri. Ha dovuto ammettere che è fidanzatissima con un imprenditore molto abbiente di Forte dei Marmi." A questa risposta il giornalista rivela in diretta il nome del fidanzato della Fico: Pietro Neri.

La rivelazione di Gabriele Parpiglia continua: "I due hanno trascorso il weekend insieme prima che lei entrasse nella Casa. Sono stati a l'Isola d'Elba. Non capisco perché dichiarare di no, quando poi in realtà è una storia d'amore che va avanti anche da più di un mese con promessa di matrimonio dopo il Grande Fratello. Questa poi è una maschera che è cascata da sola nella provocazione che, se non sbaglio ha fatto Adriana Volpe."

Signorini ha risposto alla provocazione dando una spiegazione molto pratica, il Direttore infatti parla di una maggiore possibilità di entrare a far parte dei concorrenti del Grande Fratello se non ci sono relazioni all'esterno, poiché è più facile innescare determinate dinamiche all'interno della Casa rendendo più interessante il programma.

LEGGI ANCHE...