Anna Tatangelo, il vero motivo per cui Gigi non l'ha sposata: finalmente l'ha detto

Finalmente la cantante Anna Tatangelo ha ritrovato amore e serenità ma la ferita per Gigi D'Alessio, che non ha mai voluto sposarla, è ancora aperta. Ecco qual è la verità.

Anna Tatangelo e il cantautore neo-melodico napoletano stanno insieme da 15 anni e, dalla loro storia, nasce Andrea, oggi undicenne. Un amore intenso e duraturo, inizialmente, molto chiacchierato, per via della differenza di età tra i due. L'ambito professionale di cui ha beneficiato anche una partnership consolidata della loro storia.

Negli ultimi anni il rapporto si è incrinato, nonostante i continui tentativi di ricongiungimento, fino al 2020, anno della loro rottura definitiva. Tra i vari motivi per cui la coppia iniziò a scontrarsi c'era il matrimonio, tanto sognato da Anna. Qual è stata la causa scatenante che ha portato Gigi D'Alessio a non voler sposare Lady Tata?

Anna Tatangelo ha sempre sognato un abito bianco ma questo momento non è mai arrivato. Infatti, nonostante l'anello di fidanzamento, non c'era nessuna corona nuziale che tutte le coppie desiderassero. E, uno dei motivi della loro rottura, è anche il matrimonio stesso.

Secondo alcune indiscrezioni, Anna avrebbe sperato, più volte, che il suo Gigi annullasse il matrimonio con la precedente moglie, dalla quale ha avuto tre figli, per poi riunirsi davanti all'altare in una chiesa addobbata.

Gigi ha escluso anche l'idea del matrimonio religioso tanto desiderato dalla bella Anna. Questo ha generato incomprensioni e discussioni al punto da lasciarci definitivamente.

I mesi successivi sono stati per lei molto difficili e solo ora ha deciso di parlare liberamente, rilasciando un'intervista al Corriere della Sera.

Anna Tatangelo, infatti, ha dichiarato di aver sofferto molto per il mancato matrimonio con Gigi e, al momento, non sente più quella forte voglia di sposarsi sebbene rimanga un sacramento in cui, ancora oggi, crede ancora. E ora, a distanza di un anno, come saranno le vite e le loro relazioni di Anna e Gigi?

Anna Tatangelo ha ripreso in mano la sua vita, dopo un burrascoso periodo interiore, sia dal punto di vista professionale che privato. Per quanto riguarda il lavoro, Lady Tata vestirà i panni della cantante per vestire i panni di presentatrice nel programma " Scene da un matrimonio ", un contenitore pomeridiano che andrà in onda da domenica 3 ottobre, raccontando storie d'amore.

Anche la vita privata va a gonfie vele con il rapper Livio Cori, che ufficializza la propria storia attraverso la pubblicazione di un post su Instagram, durante l'estate, uscendo così allo scoperto. Finalmente Anna ha ritrovato la sua serenità anche se non ha intenzione di affrettare le cose.