lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiCarmen Russo al GFVip 2021: "Sono un po' in ansia, fuori lascio...

Carmen Russo al GFVip 2021: "Sono un po' in ansia, fuori lascio la mia famiglia"

E' da poche ore cominciata l'avventura della ballerina Carmen Russo all'interno della casa più spiata d'Italia

La splendida forma fisica di Carmen Russo, la ballerina genovese moglie di Enzo Paolo Turchi (coreografo e ballerino partenopeo), sulla passerella del Grande Fratello Vip ha scioccato tutti: nonostante l'età e la gravidanza, Carmen sembra non invecchiare mai, il suo corpo atletico, forte e asciutto fa invidia a tutte le presenti all'interno della casa. Questa volta la sua esperienza all'interno della trasmissione durerà di più, o vedrà l'uscita presto?

Nel video di presentazione per il programma di Alfonso Signorini, la coreografa e ballerina esordisce così: "Io in televisione ho fatto veramente tante cose. Quello che mi è rimasto nel cuore è 'Drive In'. Lo spettacolo mi ha portato anche l'amore della mia vita. Io e Enzo abbiamo trascorso tanti anni insieme, ma mancava qualcosa: Maria è il nostro vero traguardo e il nostro più grande successo."

Carmen Russo presentandosi ci tiene a dire alcune cose di sé, "Sono una donna che riesce a mettere insieme l'irrazionalità e la razionalità", non riesce a mentire e cerca sempre di mantenere il controllo in ogni situazione o almeno è quello che nella normalità riesce a fare e come si sa nella casa, perdere le staffe è una cosa molto frequente.

Non è la prima volta che Carmen fa parte dei concorrenti dei reality show: ha partecipato per ben due volte all' 'Isola dei Famosi', dimostrandosi una donna tenace e forte anche in situazioni al limite della sopravvivenza, ed è entrata nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017 ( sotto la conduzione di Ilary Blasi): in quella edizione, la Russo ha sempre sostenuto che entrare in casa a gioco già cominciato fosse penalizzante, perché il pubblico fa fatica ad affezionarsi ai nuovi concorrenti, da questo la decisione di ritentare.

Sulla passerella di entrata, la bellissima ballerina era visibilmente emozionata e inquieta, infatti, quando Alfonso Signorini le ha chiesto come si sentisse lei ha risposto: " Sono un po' in ansia, ma non vedo l'ora di iniziare questa avventura. Dietro lascio dei sentimenti, una famiglia, gli amori miei, ma li ritrovo. Non so cosa succederà, non sono cose che uno può prevedere, lascio tutto alla decisione del pubblico."

 

LEGGI ANCHE...